Oddio!! E' infettiva!!!
Visualizzazione Stampabile
Oddio!! E' infettiva!!!
Vuoi mettere con una bella pizza, ma dai! altro che nutelle e cioccolatini...Citazione:
In origine postato da Fenicio
In effetti manco a me
salato for ever :D
e poi la nutella, ammettetelo, stucca immediatamente e nausea non poco.:rolleyes:
non troppo. preferisco il salame.
E vai! E così siamo in tre "infettati" dalla malattia anti-nutella...Citazione:
In origine postato da remedios
non troppo. preferisco il salame.
beh, io concordo con quanto hai detto prima. nausea ed è malsana. meglio il porco ;)Citazione:
In origine postato da LuciaP
E vai! E così siamo in tre "infettati" dalla malattia anti-nutella...
Mai piaciuta , sia per il colore che per il gusto , mi soffoca , è troppo pesante , e per informazione non mi piace neanche il salame.
:cool:
oh beh, se la metti su questo piano....:cool:Citazione:
In origine postato da remedios
non troppo. preferisco il salame.
robba da psikiatra....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da remedios
non troppo. preferisco il salame.
z:c
Concordo in pieno ;)Citazione:
In origine postato da LuciaP
Vuoi mettere con una bella pizza, ma dai! altro che nutelle e cioccolatini...
e poi la nutella, ammettetelo, stucca immediatamente e nausea non poco.:rolleyes: