:o :DCitazione:
In Origine Postato da remedios
e chissà che alla fine non si ingolosisca... :D
Visualizzazione Stampabile
:o :DCitazione:
In Origine Postato da remedios
e chissà che alla fine non si ingolosisca... :D
del tuo cactus ne faccio volentieri a meno:DCitazione:
In Origine Postato da Sgiar
Non ti piacciono i miei Cactus:(
http://instagiber.net/smiliesdotcom/...ctus/beam2.gifCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
del tuo cactus ne faccio volentieri a meno:D
Poveretti sono così carini:o
Splendido viaggio, i siciliani sono saggi.
La gelosia è sintomo di ignorantità.
Massimiliano, 35 anni, pescatore.
oh signùr....che hai fatto per rendere gelosa remedios?hai corteggiato na sicula?:D :DCitazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
Splendido viaggio, i siciliani sono saggi.
La gelosia è sintomo di ignorantità.
Massimiliano, 35 anni, pescatore.
scherzi? le sicule le corteggiavo io.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
oh signùr....che hai fatto per rendere gelosa remedios?hai corteggiato na sicula?:D :D
http://www.tamtamcinema.it/foto/2003/2/mafioso.jpg
Baciamo le mani a vossia
Citazione:
In Origine Postato da remedios
baciamo le mani :)
bentornati....finite le ferie anche per voi, eh?:-0003z
Finalmente qualcuno che la chiama arancina... alla siciliana...Citazione:
In Origine Postato da remedios
:-0001b
splendido viaggio, più che vacanza. vale la pena di vedere la sicilia, conoscere la sua gente (ma, soprattutto, di mangiare le granite e le arancine :D) e le sue contraddizioni. restano i bei ricordi e un po' di amaro in bocca.
alla fine ho pure superato la crisi di astinenza da pol :D
http://cambria.altervista.org/Immagini/arancinA.jpg
no. almeno fino a giovedi :oCitazione:
In Origine Postato da SubZero
bentornati....finite le ferie anche per voi, eh?:-0003z
:D