a me piacciono i felini, ne sono affascinato.
Visualizzazione Stampabile
a me piacciono i felini, ne sono affascinato.
Belli gli ALLOCCHI!!
http://www.parks.it/parco.campo.fior...locchi-800.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Il mio etermo viaggiare tra una foresta e l'altra,:D ogni tanto mi porta a passare da queste parti.
http://www.lnx.micimiao.it/galleria/.../Micio1202.jpg
con un bel regalo vedo :D
Fatti vedere più spesso ;)
GRAZIE!!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Questo è il mio simbolo di LIBERTA'!
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...ages/Sey06.jpg
Ecco un altro "wild cat"!:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
http://patna.bih.nic.in/html/wildcat.jpg
grazie "foresta pluviale" :D
vieni a trovarmi anche su irredentismo italiano se ti va