Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gli americani sono un problema per l'Italia

    riccardo orioles <riccardoorioles@sanlibero.it>
    La Catena di San Libero
    29 agosto 2005 n. 299

    Informazione 1. "Il ricorrente non e' gradito al governo americano o
    meglio ci ha messo in imbarazzo con i suoi articoli contro le basi
    americane in Italia e in particolare la base di Sigonella. Abbiamo
    fatto presente questo problema al sindacato".

    Siamo in un tribunale della Repubblica Italiana, e proprio in questo
    momento l'avvocato del datore di lavoro - la Algese, una ditta di
    carico e scarico a Sigonella - sta tirando fuori con gesto teatrale
    un fascio di carte dalla cartella. "Ecco, queste sono le copie degli
    articoli del Benanti. Chiedo che vengano messe agli atti!".
    L'avvocato e l'imputato si guardano allibiti. Veramente non di
    imputato si tratta, ma di un lavoratore che ha fatto una normale
    vertenza di lavoro per licenziamento ingiustificato: ma siamo vicini
    a Sigonella e non sappiamo che leggi vigano da queste parti. Fatto
    sta che il giudice allunga la mano, prende gli articoli
    "incriminati", e li mette tranquillamente agli atti.

    L'imputato e' il nostro solito Marco Benanti, ricordate? Quello che
    somiglia a Michel Moore, che fa inchieste antimafiose, che e' stato
    buttato buori dall'Ansa e dalla corporazione dei giornalisti
    siciliani. Infine, per campare, si e' adattato a fare lo scaricatore
    di aerei a Sigonella. Ma gli americani l'anno sgamato: Benanti e'
    rosso, ha pubblicato persino foto di manifestazioni pacifiste sul
    suo sito. Avvertono il padrone della ditta - che e' italiano, com'e'
    italiana la ditta; un certo Frangipani - e immediatamente il padrone
    ha provveduto. Ma c'e' una giustizia in Italia! E infatti.

    Adesso, appena usciti del tribunale - con un bel tricolore che
    sventola accanto a una bandiera europea - imputato e avvocato si
    separano. "Faremo ricorso!". "Non e' possibile che in Italia uno
    venga licenziato per reato d'opinione!". "Non possono fare cosi'!".


    Fa caldo, siete appena tornati dalle vacanze - ve le potete
    permettere - e questo Benanti qua sta diventando proprio una
    scocciatura. Percio' non la tireremo in lungo. C'e' un partito che
    dovrebbe difendere i lavoratori - il Ds - e certo i suoi onorevoli
    sono gia' a scrivere un durissima interrogazione parlamentare. C'e'
    un partito ribelle all'America e pacifista - Rifondazione, i
    no-global - e fra quindici giorni fara' una terrificante
    manifestazione nazionale (centomila persone!) davanti alla base al
    grido di "Benanti libero e americani a casa". C'e' un partito che
    ogni cinque minuti invoca la Nazione - Alleanza nazionale - sventola
    tricolori e invoca il Craxi di Sigonella: non osiamo pensare cosa
    faranno costoro per difendere l'italianita' dell'Italia nella
    persona del Benanti.

    Purtroppo e' estate, e tutte queste belle cose fa troppo caldo per
    farle subito ora. E poi le primarie, le liste, il dibattito sui
    valori, la questione morale... E chi cazzo ce l'ha il tempo per un
    Benanti qualunque, con tutte 'ste cose da fare?

    (Il capo del sindacato giornalisti siciliani, Nicastro, non s'e'
    potuto occupare di questa storia perche' e' stato rapito da un
    gruppo di loschi trafficanti, che l'hanno rivenduto come bajadera
    all'emiro del Kuwait. Dice che appena ritorna si dara' da fare.
    Cosi' Fava, Serventi, Giulietti, Ronsisvalle, Del Boca e altri
    ancora. Grazie).

  2. #2
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    INSOMMA L'INCONGRUENZA KE IL SUDDETTO POVERACCIO PRETENDA DI LAVORARE E FARSI SFAMARE DA KI INGIURIA PROPRIO NON LA VOGLIAMO RILEVARE

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    L'imputato e' il nostro solito Marco Benanti, ricordate? Quello che
    somiglia a Michel Moore, che fa inchieste antimafiose, che e' stato
    buttato buori dall'Ansa e dalla corporazione dei giornalisti

    0000000000000
    PERCHè L'ANSA è CONTROLLATA DA BUSH???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    L'imputato e' il nostro solito Marco Benanti, ricordate? Quello che
    somiglia a Michel Moore, che fa inchieste antimafiose, che e' stato
    buttato buori dall'Ansa e dalla corporazione dei giornalisti

    0000000000000
    PERCHè L'ANSA è CONTROLLATA DA BUSH???
    DA BUSH,DALLA P2 E DALLA MAFIA.

  5. #5
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    INSOMMA L'INCONGRUENZA KE IL SUDDETTO POVERACCIO PRETENDA DI LAVORARE E FARSI SFAMARE DA KI INGIURIA PROPRIO NON LA VOGLIAMO RILEVARE
    Il lavoro è lavoro, non ha colore politico.

    È come se Bassolino ti avesse sospeso la pensione di vecchiaia

  6. #6
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Il lavoro è lavoro, non ha colore politico.

    È come se Bassolino ti avesse sospeso la pensione di vecchiaia
    MA SCUSA PERKE' VOI MORTI DI FAME NON LAVORATE PER CONTO VOSTRO INVECE DI ELEMOSINARE AGLI AMERICANI

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    MA SCUSA PERKE' VOI MORTI DI FAME NON LAVORATE PER CONTO VOSTRO INVECE DI ELEMOSINARE AGLI AMERICANI
    PERRCHè GLI AMERICANI FACENDO GUERRE SI SONO PRESI TUTTO IL CUCCUZZARO.........E AGLI ALTRI RIMANE SOLO DA CHIEDERE L'ELEMOSINA.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    PERRCHè GLI AMERICANI FACENDO GUERRE SI SONO PRESI TUTTO IL CUCCUZZARO.........E AGLI ALTRI RIMANE SOLO DA CHIEDERE L'ELEMOSINA.......
    E TI PARE CARINO KIEDERE L'ELEMOSINA E POI MORDERE LA MANO KE TI SFAMA

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    E TI PARE CARINO KIEDERE L'ELEMOSINA E POI MORDERE LA MANO KE TI SFAMA
    SOLO GENTE CON L'ANIMO DEL SERVOOE DEL PADRONE DELLE FERRIERE DOVREBBE TROVARE REMORE.........
    UN DATORE DI LAVORO VERAMENTE DEMOCRATICO SAPREBBE ACCETTARE INVECE LE CRITICHE DI UN SUO DIPENDENTE PRIVO DI SERVILISMO........
    MA TU DA RUFFIANO COME SEI QUESTE sottili DIFFERENZE NON LE CApisci.,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E quale datore di lavoro ...

    In Origine Postato da cciappas
    SOLO GENTE CON L'ANIMO DEL SERVOOE DEL PADRONE DELLE FERRIERE DOVREBBE TROVARE REMORE.........
    UN DATORE DI LAVORO VERAMENTE DEMOCRATICO SAPREBBE ACCETTARE INVECE LE CRITICHE DI UN SUO DIPENDENTE PRIVO DI SERVILISMO........
    MA TU DA RUFFIANO COME SEI QUESTE sottili DIFFERENZE NON LE CApisci.,,
    oggi, si prenderebbe l'onere di assumere un tizio come George ?
    Ma nemmeno la venture della China ... Jackal (ifp)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il problema dell'Italia non sono i consumi
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 13:00
  2. 314-311 Ha ragione Grillo: il problema dell'italia sono i politici
    Di Banditore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 21:47
  3. Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 15:17
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 10:51
  5. il veroIl vero problema problema sono i Pacs-Dico
    Di Ochtopus (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-07, 00:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito