Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Mi spiace per lei, ma non ho nessun colelga che muore di fame.
UN ALTRO KE SI VERGOGNA DI ESSERE COMUNISTA
Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
UN ALTRO KE SI VERGOGNA DI ESSERE COMUNISTA
Mi caro George, io non mi vergogno mai di ciņ che dico e di ciņ che faccio altrimenti non lo farei e non lo direi e nemmeno mi paice raccontare bugie come paice a lei.
P.s: Dalla diretta, L'occhio del ciclone e' arrivato in USA..........
Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????
Citazione:
Si adesso ci manca GEORGE in TV poi simao al completo, forse potrebbe prendere il posto di Giorgino (ma che fine ha fatto).
Giorgino ha a suo tempo rilasciato un intervista (mi pare all'Espresso ma dovrei verificare) in cui denunciava che ai servizi del tg1 venivano aggiunti applausi tarlocchi, o tolti mugugni di disapprovazione... ogni riferimento a servizi sul nano erano puramente casuali (vedasi recenti uscite con confindustria o con gli artigiani). L'intervista attaccava duramente Mimun... e il risultato č che č stato sospeso.
I maligni dicono che si sia parato il culo per gli anni a venire...
Re: Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????
Citazione:
Mi caro George, io non mi vergogno mai di ciņ che dico e di ciņ che faccio altrimenti non lo farei e non lo direi e nemmeno mi paice raccontare bugie come paice a lei.
P.s: Dalla diretta, L'occhio del ciclone e' arrivato in USA..........
ABBIAMO PASSATO GIORNI A VEDERE IN TV L'AGGRESSIONE A QUEL CARABINIERE A GENOVA DOVE IL BANDITO FU UCCISO FIGURATI SE NON SIA GIUSTO VEDERE UN GRAN FENOMENO METEREOLOGICO
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????
Citazione:
ABBIAMO PASSATO GIORNI A VEDERE IN TV L'AGGRESSIONE A QUEL CARABINIERE A GENOVA DOVE IL BANDITO FU UCCISO FIGURATI SE NON SIA GIUSTO VEDERE UN GRAN FENOMENO METEREOLOGICO
A me risultava che a Genova e' stato ammazzato un manifestante e ne sono stati aggrediti e picchiati centinaia.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????
Citazione:
A me risultava che a Genova e' stato ammazzato un manifestante e ne sono stati aggrediti e picchiati centinaia.
AVEVA IL PASSAMONTAGNA ED ERAVAMO IN LUGLIO.....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????
Citazione:
AVEVA IL PASSAMONTAGNA ED ERAVAMO IN LUGLIO.....
forse non voleva essere schedato........
e invece per riuscire a riconoscerlo e a schedarlo, solo perchč partecipava ad una manifestazione, in questa italia democratica , hanno dovuto ammazzarlo........
e comunque non inventarai ora che katrina la hanno mandata i komunisti??
perchč sono sicuro che il banana capo č capace di dirla a busch una cosa simile........:rolleyes:
e busch ci crede pure, secondo me.....:rolleyes: