mi potreste dire se in Italia i monarchici sono in aumento o in diminuzione?

mi potreste dire se in Italia i monarchici sono in aumento o in diminuzione?

di sicuro siamo in + dei repubblicani

ma richard ne sei sicuro ?

TRA QUANTI ANNI MOLTO PROBABILMENTE RITORNERà LA MONARCHIA IN ITALIA?NEL 2010?2020?

se presenti il problema alla gente non frega nulla

come si può fare a far cadere definitivamente la repubblica?Colpo di stato?
Sono stufo di una repubblica partigiana dominata da immigrati.E voi amici monarchici che ne pensate?

Colpi di stato, truffe, rivoluzioni o forzature simili effettuate con imbonimeto del popolo,sono metodi esclusivamente e squisitamente repubbli-cani, quindi non sono da noi perseguibili.
Dobbiamo accontentarci delle possibilità offerte dalla legge, quindi attendere una riforma costituzionale che ci faccia divenire una nazione democratica in primo luogo, poi il lerciume attuale e il nostro lavoro di creare una cultura aperta alla possibilità Monarchica faranno il resto. Gli esempi sono molteplici e tutti a nostro favore !
Ciao![]()

Attingendo linfa vitale dall'annichilimento di un costruttivo sentimento nazionale, la repubblica ha finito per ridurre al nulla l'aggregazione nazionale degli Italiani avviata dal Risorgimento, cementata dall'ultima Guerra d'Indipendenza e, poi purtroppo, messa a repentaglio dal fascismo e dalla seconda guerra mondiale che hanno divisi gli Italiani in fascisti e antifascisti facendo perdere la coscienza unitaria che si aveva nella fedeltà al giuramento di perseguire il "Bene inseparabile del Re e della Patria".
Per questo mi sembra sia vero quello che dice Richard Gecko. Agli Italiani di oggi, italiani solo per caso, non importa niente di niente: importante è la figlia velina in televisione, magari nuda perchè tutti vedano quant'è mi... scusate, volevo dire vedano quant'è bella, e la vittoria della "squadra del cuore".
Questo spiega perchè io la vedo dura la possibilità di una rinascita dell'Italianità, quindi della monarchia nazionale che, se ci sarà, solo Dio sa quando avverrà.

Se si iniziasse da oggi, e pianificando la cosa (e aggiungo con un adeguato appoggio finanziario), si potrebbe abbattere la repubblica in 15 anni.
Comunque se ne parla anche qui