e quale sarebbe il suo criterio di valutazione della dignità, di grazia?Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
non cerchi i link anche questa volta per favore, perché sul web troverà poco sulla definizione di dignità data dai bananas.
Visualizzazione Stampabile
e quale sarebbe il suo criterio di valutazione della dignità, di grazia?Citazione:
non cerchi i link anche questa volta per favore, perché sul web troverà poco sulla definizione di dignità data dai bananas.
su baffino sopraffino d'alema, sul "perbenino" rutelli, sul cattolicissimo fassino e sullo schietto mastella o sull'emerito... di pietro effettivamente non ci sarebbe da entusiasmarsi affatto. la è che il teatrino politico italiano è veramente uno schifo e in verità anche un "rubicondo" come il calderola non ci sta poi tanto male.Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
insomma uno oggi come fa a non diventare qualunquista?
quello che dice il boy mi pare abbastanza condivisibile, magari tranne per una cosa: tutti questi bei politicanti, messi l'uno sopra l'altro, sono alla fine assai meno dannosi del quadrumvirato <<banana+fini&casini+mezzobossi>> e allora, che vuoi farci: meglio sta mezza sinistra che una destra pericolosa.
saluti avviliti
l'aiuto io a definire l'elettore di centrodestra. ho appena trovano una perla su un altro thread postata da proletarioCitazione:
La figura tipo dell'elettore di cdx una persona di scarsa istruzione, di mentalità chiusa, pronta al clientelismo pur di ottenere dei favori.
bellissima
Sicilia_libera, sei patetico: continui ad offendere ed accusi gli altri di offendere te.
Il ministro della RazzaCitazione:
«Ma la smetta quella signora, quella abbronzata lì, quella del deserto e del cammello. Lei, quella signora lì di cui non ricordo il nome... se si chiamasse Maria Rossi lo ricorderei»
(Roberto Calderoli, rivolto a Rula Jebreal giornalista de La7, Matrix, Canale 5, 6 febbraio 2006)
l'ho visto ieri sul tg della 7... da vergognarsi per la sua ignoranza..una figura da bestia incivileCitazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Da sottolineare che, dopo la chiusura del collegamento con la Jebreal, il Mentina ha offerto alla "bestia" la possibilità di "scusarsi".Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
Effetto: l'ennesima valanga di insulti e di "bestialità".
Avrei voluto essere Vauro, in quel momento; per prenderlo a calci sulle palle.
Sono sicuro che il mio post verrà cancellato, questo è quello che pensano i leghisti di AN
http://www.cartacanta.it/manifesti/l...oimmigrati.jpg
non c'erano dubbi..siamo sempre li le zucche non fanno fragoleCitazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Da me, più giustamente (in questo caso), si dice che: "Le querce non fanno le arance"Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
Ma, come tutti sanno, le querce fanno le ghiande; per il porco...