Cosa ne pensate di una Repubblica Federale Italiana? Prendendo esempio dalla Svizzera ovviamente (ove tra l'altro si parla anche italiano) e non questo federalismo in salsa italiota che vogliono proporci i vari massoni da destra a manca...
Secondo me non sarebbe poi una cattiva idea anche perchè:
1 - i vari secessionisti da nord a sud isole comprese si troverebbero emarginati e non romperebbero più le scatole
2 - il nord libero dalle tasse e dai lacci burocratici dalla cosidetta "Roma ladrona" (la Roma dei palazzi massonico-giudaico-americani e non la Roma spirituale ovviamente... ma credo che ci foste arrivati da soli... nevvero? ) potrebbe spiccare nuovamente il volo portandosi dietro tutto lo stivale
3 - il sud potrebbe finalmente svilupparsi come gli pare e piace ovvero con le bellezze naturali, la storia, l'arte, il turismo, l'agricoltura ecc... senza farsi imporre cattedrali nel deserto come voluto in passato dal mafioso governo DC per accontentare i soliti noti...
4 - ci sarebbe più controllo da parte dei cittadini della cosa pubblica e non si ripeterebbero obrobri come in Campania ove una persona incapace di gestire i rifiuti è stata riconfermata alle scorse elezioni
5 - non cozzerebbe con la nostra ideologia fascista in quanto il fascismo non è ortodossia come il marxismo ma sa adattarsi ai tempi come ha detto un certo Gentile...
6 - il federalismo sarebbe anche un ottimo mezzo per contrastare il mondialismo e l'omologazione dei popoli magari facendo risaltare le tante differenze che arricchiscono la nostra bella patria (p.es. i dialetti)

Prego prima di rispondere di non farsi influenzare da pregiudizzi leghisti o anti sardegna nazione varii qui stiamo parlando di federalismo e non di Calderoli

Concludo dicendo che la soluzione perfetta per la nostra patria sarebbe l'idea originale e purtroppo abbandonata (forsa perchè era troppo bella) di Bossi sostenuta ancora oggi da Massimo Fini dell'Italia Una e Trina (ove l'ho già sentito?
) con le tre macroregioni nord centro e sud... e adesso distaccandomi dal federalismo classico ove possibile e con razionalità darei più poteri possibili alle città (magari riscoprendo la figura del podestà... il sindaco fascista! )
E adesso A noi...ehm ho sbagliato... A Voi!