Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono tornato
Citazione:
In Origine Postato da blob21
:-00F
il potere della gnocca
:K
Sì vabbè blob, hai ragione tu. Bisogna mettersi a litigare per la politica pure in vacanza, la politica è un lavoro da cui non si va mai in ferie. Fai pure così se ti pare, io faccio diversamente.
P.S: Tra l'altro, anche in questo caso, è stata lei a farsi avanti, quindi non le ho nascosto proprio nulla a quello scopo lì.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono tornato
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Non è che la diano via più facilmente, ma semplicemente quando uno gli piace se lo prendono senza far troppe storie e tirarsela troppo, addirittura facendosi avanti per prime, questo volevo dire. Per il resto, non sono affatto più facili di altre.
faro' domanda per la cittadinanza ad honorem...:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono tornato
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Sì vabbè blob, hai ragione tu. Bisogna mettersi a litigare per la politica pure in vacanza, la politica è un lavoro da cui non si va mai in ferie. Fai pure così se ti pare, io faccio diversamente.
P.S: Tra l'altro, anche in questo caso, è stata lei a farsi avanti, quindi non le ho nascosto proprio nulla a quello scopo lì.
no,vabbè non dico che si debba per forza discutere di politica,o litigare..Dico però che non dovevi nascondere le tue idee una volta che lei ha tirato in mezzo l'argomento ...
Se io vado in vacanza e conosco una tipa che si mette a decantare il Berluska non ce la faccio proprio a stare zitto,è più forte di me...
;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono tornato
Citazione:
In Origine Postato da blob21
no,vabbè non dico che si debba per forza discutere di politica,o litigare..Dico però che non dovevi nascondere le tue idee una volta che lei ha tirato in mezzo l'argomento ...
Se io vado in vacanza e conosco una tipa che si mette a decantare il Berluska non ce la faccio proprio a stare zitto,è più forte di me...
;)
Per quello trombi poco....