Io che non sono scienziato l'ho sempre saputo.
http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=508262017&H=


Io che non sono scienziato l'ho sempre saputo.
http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=508262017&H=


brava, nessuno aveva kapito ke eri una donna
racchissima senza dubbio
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Se non ricordo male l'uomo (come specie) più intelligente al mondo è una donna![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


Marilyn vos SavantIn Origine Postato da Fenicio
Se non ricordo male l'uomo (come specie) più intelligente al mondo è una donna![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
Per fortuna possiamo contare su ampie e numerosissime eccezioni che, confermeranno pure la regola, ma sempre eccezioni sono![]()


In Origine Postato da Alessandra
Per fortuna possiamo contare su ampie e numerosissime eccezioni che, confermeranno pure la regola, ma sempre eccezioni sono![]()
![]()


e chi sarebbe questo portento?In Origine Postato da Mastea
Marilyn vos Savant


Che i modelli e le persone dello spettacolo siano più stupidi dell'uomo "comune" è una boutade inventata da chi non avendo certe caratteristiche fisiche la butta sul dire "io sono più bello dentro" visto che in linea di massima è un'affermazione molto più opinabile di quella dellba bellezza esteriore.In Origine Postato da MrBojangles
![]()
Ho un mio amico, tra l'altro di sinistra, che fa l'aito fotografo per uno importante e ha lavorato con i più famosi modelle e le più famose modelle.
Ha detto che tra i modelli vi è anche gente interessante, le modelle invece sono sciocche e puerili proprio come tutte le altre donne anche cesse.
In linea di massima non cambia molto.


Sei uno spettacolo.In Origine Postato da Gianmario
...le modelle invece sono sciocche e puerili proprio come tutte le altre donne anche cesse.
In linea di massima non cambia molto.
![]()


Mi ha detto che c'era una tipa di 16-17 anni russa (già famosa, ma io non me ne intendo e non ricordo il nome) che stava perennemente al telefono con la madre, non buttava mai giù la cornetta mentre lavorava e tra uno scatto e l'altro tornava a parlere.In Origine Postato da Flora
Sei uno spettacolo.
![]()
Una ragazzina di 17 anni già rovinata dal successo!
EVVIVA LE MISS! EVVIVA IL FEMMINISMO!