I forumisti scelti riceveranno un privato inviato dal nick LaConfraternita.
Il privato riporta esclusivamente il simbolo dell'ordine. La ricezione di tale messaggio è sinonimo di INVITO ad entrare a farne parte.
Il forumista scelto qualora abbia intenzione di aderire alla Confraternita dovrà rispondere al messaggio entro 48 dalla data di invio, riportando il TESTO PREDEFINITO presente sotto il simbolo della Confraternita ( contenuto nel messaggio da me inviato)
Con l'adesione termina la prima fase. Entro 24 ore il forumista che ha accettato l'invito sarà contattato con un privato in cui saranno contenute nuove istruzioni.
RICORDO che è vietato dal Regolamento pubblicare il testo del messaggio privato.




Rispondi Citando
