Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    A QUESTO PUNTO DEBBO ACCETTARE LA SFIDA,CERCA IL POST,VORRA' DIRE KE SE HO TEORIZZATO KE IL LEADER SUDAFRICANO NELSON MANDELA ABBIA POSTO IN ESSERE UNA POLITICA FALLIMENTARE,PERALTRO CONTRO OGNI EVIDENZA,CHIEDERO' A CCIAPPAS DI PRESTARMILE SUE PILLOLE.
    http://www.politicaonline.net/forum/...49#post2529749

    E con questo la faccenda è chiusa. Da ora sei caccia libera.


  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LuciaP
    Se Nelson fa un elenco e tu attribuisci a quell' elenco (nella sua interezza) la prerogativa di pericoli e orrori, rischi di far pensare a chi ti legge delle brutte cose...
    E che lui fa sempre brutti sogni.


  3. #23
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    http://www.politicaonline.net/forum/...49#post2529749

    E con questo la faccenda è chiusa. Da ora sei caccia libera.

    LA FACCENDA RESTA APERTA ANCORA UN POCHINO

    DOVE HO SCRITTO KE NELSON MANDELA E' UN FALLITO?

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    LA TUA PREMURA MI COMMUOVE E PER NON DELUDERE COTANTA BONTA D'ANIMO MI ATTERRO' STRETTAMENTE AL TEMA SENZA DIVAGARE IN CONTUMELIE PERSONALI COME PURTROPPO SPESSO ACCADE E KE SEMPRE MI VEDE VITTIMA DI INAUDITE E FEROCI CONTESTAZIONI.

    IO NON METTO AFFATTO INSIEME QUANTO DA TE SOPRA DESCRITTO ANZI,SONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE KE COSTITUISCONO PERICOLI SEPARATI KE CERTAMENTE RISCHIANO DI SALDARSI,CERTAMENTE SOMMANDOSI RENDONO PIU' ARDUA LA VITTORIA DEL BENE SUL MALE E TUTTAVIA NON MI SFUGGE KE NON SI POSSONO METTERE SULLO STESSO PIANO ANCHE SE ALCUNE CARATTERISTICHE DEL TERRORISMO ISLAMICO COINCIDONO CON ELEMENTI FONDANTI DEL TERRORISMO NOSTRANO QUALI L'INVIDIA SOCIALE AD ESEMPIO.
    CONDIVIDO PERTANTO IL TUO SIMPATICO INVITO A NON MESCOLARE GLI ORRORI ELENCATI E,CERTO DI ESSERMI COSI' AFFRANCATO DEFINITIVAMENTE DALL'ACCUSA DI ESSERE UN PAZZO FURIOSO,TI SIGNIFICO INFINE ,SENZA VOLONTA' POLEMICA,KE IL TUO ACCENNO AD UN PRESUNTO FALLIMENTO DI MANDELA UN PO' MI INTRISTISCE CONSIDERATO IL CONTRIBUTO KE EGLI HA DATO SUL PIANO DEI DIRITTI UMANI E,TUTTAVIA,PUR NON CONDIVIDENDOLO,RISPETTO IL TUO PUNTO DI VISTA.
    Ancora con sto impero del bene. Da umile peccatrice non ho la tua sicurezza nell affrontare un argomento cosi grande come la lotta fra il bene ed il male. Mi guidano pochi, ma utili e certi valori etici, che mi suggeriscono di stare alla larga da chi si ammanta di una certa santità che gli viene dall incrollabile convinzione di essere sempre e comunque dalla parte del bene... Cerco di riconoscere l onestà intellettuale dall ipocrisia bigotta di chi tiene il crrocifisso in una mano e la pistola nell altra... Da chi liquida le esortazioni alla pace del proprio pontefice come un necessario e normale svolgimento del proprio ruolo. Da chi dice e da chi lo applaude che il "meticciato" è pericoloso. Da chi predica di famiglia sacra e "sana" e in realtà, come ha già detto qualcuno, visto che gli piace tanto di famiglie se ne fa due......Ecc.. ecc. ecc... Gli esempi di ipocrisia assoluta di questo nuovo delirante corso teo-con si sprecano. Chissà che non siate voi a dover riscoprire i veri valori del bene... E, come diceva un vecchio saggio, "speriamo in bene, che il male vien da sè"

  5. #25
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà sul surriscaldamento globale ci sono diverse posizioni in contrasto fra loro; ciò non toglie che esiste un solo posto dove possiamo sopravvivere, la Terra, e non c'è cosa migliore di un'accordo globale per preservarlo e tutelarlo.

    Questo è interessante, uno dei tanti: http://it.geocities.com/allfonsit/gw2it.html

  6. #26
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    E comincia pure a partire dal presupposto che chi ha fatto nascere e difeso la democrazia in questo paese può avere avuto idee diverse dalle tue, ma invece di chiamarlo orrore devi ringraziarlo per quello. Poi discuterai di quello che non condividi. Se per te no-global oggi e PCI ieri sono orrori e non fenomeni complessi a cui anche tu devi la tua libertà, forse è meglio chiuderla qui. Togliatti, per esempio, può essere l'uomo di Stalin in Spagna, ma quale Spagna? E dopo è l'uomo di Salerno e il ministro che amnistia i fascisti e garantisce la riconciliazione democratica. E' un assassino o un fondatore della democrazia? Comincia ad accettare che può essere entrambi e che ti piaccia o no gli devi gratitudine, poi potrai discutere di ciò per cui lo detesti. Comincia a metterti in testa che le categoria dell'odio e dell'invidia non appartiene all'analisi storica e politica, ma solo alla categoria del fanatismo (di accusa gli altri di averli). Accetta che qualcuno possa incappare in un ex presidente che striscia come un verme (anche se ti sembra strano) e che i cardinali abbiano parenti, magari tanti, e non siano usciti da un orfanatrofio.
    Accetta che esistano islamici più laici di Pera e magari più tolleranti di lui anche in materia religiosa, poi potrai discutere della loro rilevanza o dei tuoi dubbi.
    Comincia, in sintesi, ad accettare quello che, parlando seriamente, si chiama complessità. Ti risparmierai delle figuracce e delle prese per i fondelli e forse sarà possibile discutere anche con te senza divertirsi a prenderti in mezzo.
    COMPRENDO,COMPLESSITA' COME ALIBI,COME PRETESTO,COME VIA DI FUGA.
    TOGLIATTI E' UN ASSASSINO KE COMPLOTTA CONTRO L'ITALIA FACENDO DA LAKKE' ALLA TERIBILE DITTATURA SOVIETICA RESPONSABILE DEL PIU' GRANDE GENOCIDIO NELLA STORIA DELL'UMANITA'?
    PAZIENZA,HA ANCHE FATTO DEI GOVERNI DI TRANSIZIONE CON DE GASPERI PER CUI SIAMO A LUI GRATI PERKE',BONTA SUA(MICA DEGLI AMERICANI) CI HA DONATO LA DEMOCRAZIA.
    TU SEI LEGITTIMATO A DARGLI DELL'ASSASSINO ED IO NO ,IO NO PERKE' GUARDO SOTTO LE SOTTANE DELLA VULGATA RESISTENZIALE MENTRE TU,BAKKETTONE CONFORMISTA,VUOI RENDERE IMMARCESCIBILE IL MITO DELLA REPUBBLICA COME COMPROMESSO TRA COMUNISTI E CATTOLICI QUANDO ORMAI PURE LE PIETRE SANNO KE IL PCI LA DEMOCRAZIA L'HA SUBITA.
    DIRLO PERO' LEDEREBBE LA COMPLESSITA' A TE TANTO CARA,IL PRETESTO PER POTER CONTINUARE A DIRSI COMUNISTI PUR AVENDO DEFINITO TOGLIATTI UN ASSASSINO.
    HAI DEI PROBLEMI AD ACCETTARE LA REALTA',FAI FATICA A GUARDARTI TRA LE MUTANDE PER CAPIRE SE ,SINTETICAMENTE,LA COMPLESSITA' DI QUEL PROLUNGAMENTO ABBIA FUNZIONI PIU' NOBILI OLTRE A QUELLA PER CUI OGNI TANTO TI PORTA A FARE UNA GITA AL CESSO .

  7. #27
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OVVIAMENTE IO HO SCRITTO KE NELSON MANDELA E' UN FALLITO COSI' COME TU HAI VISTO KE COSSIGA STAVA IN GINOCCHIO A PREGARE UN VESCOVO

  8. #28
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Flora
    In realtà sul surriscaldamento globale ci sono diverse posizioni in contrasto fra loro; ciò non toglie che esiste un solo posto dove possiamo sopravvivere, la Terra, e non c'è cosa migliore di un'accordo globale per preservarlo e tutelarlo.

    Questo è interessante, uno dei tanti: http://it.geocities.com/allfonsit/gw2it.html
    TU DAVVERO RITIENI KE VI SIA UN COLLEGAMENTO TRA LA POLITICA AMBIENTALE DI BUSH DEGLI ULTIMI 4 ANNI E GLI URAGANI?

  9. #29
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by GEORGE
    TU DAVVERO RITIENI KE VI SIA UN COLLEGAMENTO TRA LA POLITICA AMBIENTALE DI BUSH DEGLI ULTIMI 4 ANNI E GLI URAGANI?
    No, affermare che vi sia un collegamento diretto è impossibile, proprio in virtù del fatto che le posizioni sull'argomento degli scienziati che studiano il fenomeno sono diverse.
    Io trovo sbagliata la politica ambientale di Bush, il suo rifiuto di aderire al Protocollo di Kyoto. Se poi ti risulta che gli Stati Uniti stiano percorrendo una via alternativa, dimmi pure, non ne sono a conoscenza.

  10. #30
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Flora
    No, affermare che vi sia un collegamento diretto è impossibile, proprio in virtù del fatto che le posizioni sull'argomento degli scienziati che studiano il fenomeno sono diverse.
    Io trovo sbagliata la politica ambientale di Bush, il suo rifiuto di aderire al Protocollo di Kyoto. Se poi ti risulta che gli Stati Uniti stiano percorrendo una via alternativa, dimmi pure, non ne sono a conoscenza.
    BEH E' GIA' PIU' RAGIONEVOLE.
    QUELLO SU CUI SONO D'ACCORDO GLI SCIENZIATI E' KE,AMMESSO KE IL COMPORTAMENTO UMANO ABBIA UN EFFETTO RILEVANTE NEI FENOMENI CLIMATICI,E NON E' AFFATTO SCONTATO KE SIA COSI', QUESTO E' DI LUNGO,LUNGHISSIMO PERIODO.
    SOSTENERE COME FA THEMATRIX,NON NUOVO A SCRIVERE CAGATE COLOSSALI, KE LA POLITICA AMBIENTALE DI BUSH HA CAUSATO GLI URAGANI E' TEORIA KE OFFENDE L'INTELLIGENZA ,NON TANTO DI KI LA PROPINA(THEMATRIX E' NOTO PER LE PALLE KE SCRIVE) QUANTO PER KI LE CONCEDE ANCHE SOLO UN MINIMO DI CREDITO.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maroni chiama alla tregua per il bene del Paese....
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 19:14
  2. senza un attimo di tregua
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 01:35
  3. Allam senza tregua
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-04, 11:56
  4. Senza Tregua
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-03, 19:19
  5. Terrorismo americano senza tregua!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-03, 11:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito