Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fanno acqua le accuse dell'amministrazione Bush contro l'Ira

    --------------------------------------------------------------------------------

    Un gruppo internazionale di scienziati - tra cui americani che lavorano per il governo, francesi, giapponesi, inglesi e russi - ha condotto uno studio segreto durato nove mesi giungendo alla conclusione che le tracce di uranio rinvenute in Iran, la cui qualità corrisponde a quella necessaria negli armamenti, sono state rilasciate da attrezzature contaminate provenienti dal Pakistan e che non vi sono altri indizi di un presunto programma iraniano per realizzare bombe nucleari.

    La notizia è apparsa il 23 agosto sulla prima pagina dal Washington Post. L'autrice dell'articolo, Dafna Linzer, aveva già riferito nell'edizione del 2 agosto in merito al rapporto del National Intelligence Estimate, compilato da vari servizi con il coordinamento della CIA, secondo cui l'Iran avrebbe bisogno di altri dieci anni prima di disporre delle capacità tecniche che occorrono per costruire armi nucleari e che non vi sono prove sul conto di programmi segreti per costruire armi nucleari in Iran, distinti dai programmi nucleari a scopo civile che sono oggetto di controlli ed ispezioni della International Atomic Energy Agency (IAEA).

    Nell'articolo del Washington Post veniva citato anonimamente un funzionario del governo USA secondo il quale "la principale 'pistola fumante' da tutti agitata è stata eliminata dalle conclusioni dello studio". Effettuato su commissione dell'IAEA, lo studio infatti conferma le dichiarazioni ufficiali con cui l'Iran ha ufficialmente respinto le accuse degli Stati Uniti in merito a quelle tracce d'uranio. I risultati raccolti dagli scienziati saranno resi pubblici dall'IAEA nella prima settimana di settembre.

    Fonte:www.movisol.org
    29.08.05
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Io, nonostante mi sforzi, non riesco a trovare una sola ragione obiettiva e sensata perchè un europeo possa appoggiare la politica ostile americana contro l'Iran.

    Mittleuropeo dovrebbe riflettere sul perchè molti del forum Padania sostengano sentimentalmente l'ostilità americana nei confronti dell'Iran.

    Che si tratti forse di razzismo stupido ?

    Con questo mi riaggancio alle osservazioni critiche su questo forum fatte da Mittleuropeo ieri.

    Forse dal caso "Iran" Mittleuropeo potrebbe trarre argomentazioni dirimenti per capovolgere quella falsa concezione secondo cui il forum etno-nazionalista è un forum di razzisti trogloditi mentre invece il forum "Padania" sarebbe un forum popolato da gente obiettiva ed illuminata.

    Mi sa tanto invece che è tutto il contrario ed il caso "Iran" lo dimostra egragiamente.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...24#post2548024

    ...già

    ....quando finirà il leghismo neocons?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Galois
    Io, nonostante mi sforzi, non riesco a trovare una sola ragione obiettiva e sensata perchè un europeo possa appoggiare la politica ostile americana contro l'Iran.

    Mittleuropeo dovrebbe riflettere sul perchè molti del forum Padania sostengano sentimentalmente l'ostilità americana nei confronti dell'Iran.

    Che si tratti forse di razzismo stupido ?

    Con questo mi riaggancio alle osservazioni critiche su questo forum fatte da Mittleuropeo ieri.

    Forse dal caso "Iran" Mittleuropeo potrebbe trarre argomentazioni dirimenti per capovolgere quella falsa concezione secondo cui il forum etno-nazionalista è un forum di razzisti trogloditi mentre invece il forum "Padania" sarebbe un forum popolato da gente obiettiva ed illuminata.

    Mi sa tanto invece che è tutto il contrario ed il caso "Iran" lo dimostra egragiamente.
    Per me appoggiano le politiche americane per 2 motivi
    1)il razzismo biologico di stampo anglogiudaico al quale si sentono vicini,il loro disprezzo per arabi e slavi ne e' una prova
    2)ideologicamente preferiscono una nazione massonica,ove proliferano froci,satanisti,deviati di ogni genere,piuttosto che una nazione tradizionale come l'iran.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 17:10
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 19:53
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-03, 18:51
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-09-02, 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito