credo sarebbe giusto sapere con che criteri avete scelto i forumisti.

non se sei peggio tu o Galliani...In Origine Postato da epixx
![]()
![]()

mi piace mettere i puntini sulle iIn Origine Postato da yurj
non se sei peggio tu o Galliani...
![]()
![]()

Qui è spiegata la modalità di selezione della confraternita.
![]()

Domanda lecita...In Origine Postato da epixx
Numero di post, presenza e assiduità su Pol, ironia e capacità di stare al gioco.
Ho scelto anche persone affidabili, che sapevo non avrebbero rivelato il segreto. eccezion fatta per Yuri....
Avevo bisogno di qualcuno che mettesse in mostra il messaggio della Confraternita per creare scalpore e interesse, potevo scegliere tra lui e Liberalix, ho scelto lui![]()
![]()
La Confraternita sta per aprire le porte ai prescelti..

se c'è Liberalix in confraternita devo proprio capirli i metodi di scelta dato che ha un numero di post medio-bassi, assiduità solo negli ultimi mesi, zero ironia e inesistente capacità di stare al gioco...In Origine Postato da LaConfraternita
Domanda lecita...
Numero di post, presenza e assiduità su Pol, ironia e capacità di stare al gioco.
Ho scelto anche persone affidabili, che sapevo non avrebbero rivelato il segreto. eccezion fatta per Yuri....
Avevo bisogno di qualcuno che mettesse in mostra il messaggio della Confraternita per creare scalpore e interesse, potevo scegliere tra lui e Liberalix, ho scelto lui![]()
![]()
![]()

ho detto che mi serviva uno che facesse uscire fuori il messaggio e quindi l'ho inviato a Yuri, capito adessoIn Origine Postato da O'Rei
se c'è Liberalix in confraternita devo proprio capirli i metodi di scelta![]()
![]()
La Confraternita sta per aprire le porte ai prescelti..

cioè, voglio dire, se i criteri sono questi i 13 forumisti sono facili da rintracciare, ma non mi torna.
sii più precisa la confraternita

LaConfraternita puoi anche rispondere al pvt oppure vuoi proprio dirmi che ti ho sgamato al primo tentativo?![]()

non ti torna che ci sei te tra quelli con ironia?In Origine Postato da epixx
cioè, voglio dire, se i criteri sono questi i 13 forumisti sono facili da rintracciare, ma non mi torna.
sii più precisa la confraternita![]()