In Origine Postato da remedios
al contrario di te, io credo che il fallimento del femminismo non sia lo scimmittare gli uomini. ognuno ha le proprie potenzialità ed è giusto che una donna possa fare o dire quello che gli pare, senza paura di venire giudicata come "grezza" o magari come "vacca".
Cioè essere liberi di dimostrare di essere allo stesso livello di raffinatezza e di intelletto delle bestie era l'obiettivo
del femminismo?

Bè...allora grazie al cielo che ha fallito!

Ma...bè...veramente mi pare che abbia ottenuto larghi successi...quindi non capisco dove tu veda il fallimento, se quello era l'obiettivo...

In Origine Postato da remedios
faccio di tutto per ottenerlo. e poco importa delle capacità intellettuali, ad esempio, che posso avere.

io credo che il fallimento del femminismo, che certo non si proponeva di eleggere una casta, ma piuttosto di lasciare ad ogni donna l'opportunità di vivere liberamente la propria vita in quanto individuo, sia l'ostentazione sfrenata del proprio corpo, ad esempio. quella non è libertà. quello è schiavismo al conformismo e alla richiesta "di mercato". appunto.
Perchè?
Onestamente...credi seriamente che per le donne l'aspetto non conti?

Guarda che le donne sanno essere delle merde totali peggio degli uomini sull'aspetto se si da loro corda...il loro "problema" è che in genere gli uomini se ne fottono!!
Skarm