mica se po avè tutto dalla vitaCitazione:
In origine postato da SubZero
pibe de oro, ma cervello de mierda
Visualizzazione Stampabile
mica se po avè tutto dalla vitaCitazione:
sennò era Dio...Citazione:
come calciatore, come uomo è una autentica merda
Olli......:rolleyes:Citazione:
che uomo di XXXXX
Last edited by Oli on 31-08-2005 at 18:44
vai a farla nel cesso e non in questo forum:oCitazione:
In origine postato da agaragar
Olli......:rolleyes:
Citazione:
Tsè, tutti a dirne male, ma se giocava nella vostra squadra gli avreste perdonato tutto, pure un figlio ilegittimo.
Hanno ragione Tommy e Nirva.
Citazione:
In origine postato da marcejap
Tsè, tutti a dirne male, ma se giocava nella vostra squadra gli avreste perdonato tutto, pure un figlio ilegittimo.
Hanno ragione Tommy e Nirva.
ma che cavolo di discorsi fai:confused: cosa c'entra la sua bravura, innegabile, con delle dichiarazioni di merda....allora diciamo anche che ha fatto bene a drogarsi, a diventare un vitellone e così via...ma che paragoni fai? qui si giudica l'uomo mica il calciatore
o mammamammamamma o mammamammamamma sai perchè mi batte il corason ho visto maradonahovistomaradona e mamma' innamorato so
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma che cavolo di discorsi fai:confused: cosa c'entra la sua bravura, innegabile, con delle dichiarazioni di merda....allora diciamo anche che ha fatto bene a drogarsi, a diventare un vitellone e così via...ma che paragoni fai? qui si giudica l'uomo mica il calciatore
mi son dimenticata di aggiungere.....prova a metterti nelle condizioni di suo figlio se ci riesci, e poi dimmi come ti senti:rolleyes:
ahahah ma l'hai visto suo figlio?:DCitazione:
In origine postato da pensiero
mi son dimenticata di aggiungere.....prova a metterti nelle condizioni di suo figlio se ci riesci, e poi dimmi come ti senti:rolleyes: