In questo periodo non mi perdo una puntata della V serie de "I SOPRANO"....il giovedì notte a mezzanotte circa su Canale 5....e poi il sabato pomeriggio alle 14 "HORNBLOWER" su Rete 4....anche se sono repliche...

In questo periodo non mi perdo una puntata della V serie de "I SOPRANO"....il giovedì notte a mezzanotte circa su Canale 5....e poi il sabato pomeriggio alle 14 "HORNBLOWER" su Rete 4....anche se sono repliche...

I Simpson o Futurama.
La Gialappa's.
Blob.
I TG.
i telegiornali. e chi l'ha visto.

Mi registro sempre "Law&Order" su Fox alle 9.30 di mattina (anche se sono repliche vecchie stravecchie). "Blob" me lo vedo praticamente tutti i giorni. Non dimentichiamo il TG Giallolblù (programma d'informazione sportiva veronese), che dovrebbe iniziare a giorni.

alle 23 lo fanno già da un pezzo...In origine postato da DiegoVerona
Non dimentichiamo il TG Giallolblù (programma d'informazione sportiva veronese), che dovrebbe iniziare a giorni.
tipica notizia: muslimovic-bjelanovic-dionigi-unaqualsiasipuntacentrale obiettivo del verona: ficcadenti ha dato l'ok
pastorello nn ha trovato l'accordo
w pastorello![]()

nulla, grazie a Dio.

blob
simpson o futurama o altri cartoni che meritano (vedi griffin...)
wrestling
lo sport in genere
un posto al sole
rock tv
tg
gialappas
iene
cazzo mi son dimenticata 12° in campo!

Vaccagarestronzo!In origine postato da durrutibus
alle 23 lo fanno già da un pezzo...
tipica notizia: muslimovic-bjelanovic-dionigi-unaqualsiasipuntacentrale obiettivo del verona: ficcadenti ha dato l'ok
pastorello nn ha trovato l'accordo
w pastorello![]()
(No, tranqui, è che tra un po' riattacco a lavorare e sono leggermente nervoso quando penso al Verona)
![]()