Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Meglio avere in giro truffatori e assassini che essere intercettati!!

"Credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori, o anche un omicida, piuttosto che sentirci tutti prigionieri del grande fratello che ci sorveglia e che ci può ricattare”.

Parole e musica del presidente del consiglio Silvio Berlusconi che, dopo le intercettazioni di Fazio e compagnucci, ha deciso di scrivere di suo pugno un decreto legge.

Cosa prevede questo decreto per le intercettazioni?
    - vietarle per reati di usura e corruzione (se il tetto per le intercettazioni sarà fissato per reati superiori ai sei anni di pena)
    - inasprire le pene per chi diffonde le intercettazioni: i magistrati responsabili della loro diffusione potrebbero rischiare da due a sei anni, in pratica più di chi commette il reato.

Per intenderci se il decreto fosse stato in vigore non ci sarebbero state le intercettazioni a Fazio.

Il due settembre il decreto legge sarà presentato al consiglio dei ministri.

Io voglio i tre truffatori e l’omicida in carcere, li voglio intercettati, anche se sono parlamentari, anche se si tratta del presidente del consiglio!

Questa è la morte della democrazia, la presa per il c..o della democrazia.

L’attuale governo è stato sfiduciato dal voto delle Regionali quando da tutta Italia si è levato nei suoi confronti un fragoroso “Va aff..lo!”

I partiti dell’opposizione e i sindacati avrebbero dovuto pretendere le elezioni politiche anticipate, perché non lo hanno fatto?

Ora io chiedo all’opposizione di impedire in ogni modo che questo decreto sia attuato, altrimenti alle prossime elezioni tanto vale tenerci l’originale.

www.beppegrillo.it

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è una questione delicata da non liquidare con delle battute sceme e populistiche come fa beppe grillo

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benfy
    è una questione delicata da non liquidare con delle battute sceme e populistiche come fa beppe grillo
    quindi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Meglio avere in giro truffatori e assassini che essere intercettati!!

In Origine Postato da danny78
    "Credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori, o anche un omicida, piuttosto che sentirci tutti prigionieri del grande fratello che ci sorveglia e che ci può ricattare”.

Parole e musica del presidente del consiglio Silvio Berlusconi che, dopo le intercettazioni di Fazio e compagnucci, ha deciso di scrivere di suo pugno un decreto legge.

Cosa prevede questo decreto per le intercettazioni?
    - vietarle per reati di usura e corruzione (se il tetto per le intercettazioni sarà fissato per reati superiori ai sei anni di pena)
    - inasprire le pene per chi diffonde le intercettazioni: i magistrati responsabili della loro diffusione potrebbero rischiare da due a sei anni, in pratica più di chi commette il reato.

Per intenderci se il decreto fosse stato in vigore non ci sarebbero state le intercettazioni a Fazio.

Il due settembre il decreto legge sarà presentato al consiglio dei ministri.

Io voglio i tre truffatori e l’omicida in carcere, li voglio intercettati, anche se sono parlamentari, anche se si tratta del presidente del consiglio!

Questa è la morte della democrazia, la presa per il c..o della democrazia.

L’attuale governo è stato sfiduciato dal voto delle Regionali quando da tutta Italia si è levato nei suoi confronti un fragoroso “Va aff..lo!”

I partiti dell’opposizione e i sindacati avrebbero dovuto pretendere le elezioni politiche anticipate, perché non lo hanno fatto?

Ora io chiedo all’opposizione di impedire in ogni modo che questo decreto sia attuato, altrimenti alle prossime elezioni tanto vale tenerci l’originale.

www.beppegrillo.it
    che schifo...solo per queste leggi ad personam si svegliano (addirittura x il 2 settembre) per fare gli interessi dei loro amici ricchissimi ed impuniti

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

l'usura è uno dei tanti esempi di crimini senza vittime...togliere allo stato un po' di quell'immenso potere che ha di interferire nelle nosatre vite e farsi i cazzi nostri mi sembra positivo.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    l'usura è uno dei tanti esempi di crimini senza vittime...togliere allo stato un po' di quell'immenso potere che ha di interferire nelle nosatre vite e farsi i cazzi nostri mi sembra positivo.
    ma sei scemo?????????????????????????????????????????????

ma dove cazzo vivi? ma uno che è nelle mani di un usuraio come cazzo è ridotto?

Paolo

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benfy
    "è una questione delicata" e il dibattito viene chiuso...

Paolo

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Kowalsky
    "è una questione delicata" e il dibattito viene chiuso...

Paolo
    si infatti. non ho capito perchè non ha replicato...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Kowalsky
    ma sei scemo?????????????????????????????????????????????

ma dove cazzo vivi? ma uno che è nelle mani di un usuraio come cazzo è ridotto?

Paolo
    chi stabilisce qual è il tasso equo?e poi mi sembra ovvio che,se lo scambio è volontario e fra adulti,entrambi,almeno ex ante,considerano il tutto conveniente...perchè vietare? cmq questo non è il tema del 3d...

Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    chi stabilisce qual è il tasso equo?e poi mi sembra ovvio che,se lo scambio è volontario e fra adulti,entrambi,almeno ex ante,considerano il tutto conveniente...perchè vietare? cmq questo non è il tema del 3d...
    [OT]

Il tasso equo dipende, tra l'altro, dal rischio di credito.
    Non si può dare a tutti del denaro a prestito...

Con un sistema bancario e finanziario più efficiente ci sarebbe più flessibilità nella formazione del tasso d'interesse. Dando meno luogo a fenomeni d'usura.

[/OT]

Quanto alle intercettazioni c'era già un 3d, comunque è vero, mi sta antipatico Berlusconi quando dice che 'tutti' preferiscono qualcosa. Chissà come fa a dirlo.

Rimane il fatto che, intercettazioni o no, Fazio sta ancora lì.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima