sono tornato: dopo quasi tre settimane su è giù per le coste selvaggie della Bretagna, e adesso di colpo a Roma, è un discreto shock culturale.
comunque, ben ritrovati a tutti voi
![]()

sono tornato: dopo quasi tre settimane su è giù per le coste selvaggie della Bretagna, e adesso di colpo a Roma, è un discreto shock culturale.
comunque, ben ritrovati a tutti voi
![]()

In che senso shock culturale?
che la Bretagna è organizzata decentemente mentre Roma assomiglia sempre di più ad un suk levantino?
Che bella la Bretagna!!
![]()
come mai non si riescono a mettere le immagini?
Perchè hai inserito un link incompleto dove manca il nome e l'ext. dell'immagine - Ho inserito a caso una foto da quella pagina -

prova passarla su quel sito dove linkiamo le immaginiIn Origine Postato da elettrica
come mai non si riescono a mettere le immagini?![]()

un suk levantino è più vivibile, più pieno di vita e più civile di quanto lo sia roma. roma è un letamaio popolato da cafoni e incoscienti assassini dotati di motorini e auto che usano come armi letali, inquinamento ambientale e acustico al massimo...In Origine Postato da Io Robert
In che senso shock culturale?
che la Bretagna è organizzata decentemente mentre Roma assomiglia sempre di più ad un suk levantino?
In bretagna, e i francia in generale, la gente è più educata e in un contesto sociale sa vivere meglio e con più rispetto.
(sui treni, nessuno usa il cellulare: se proprio devono usarlo, vanno a farlo nello spazio tra i vagoni: questo è solo un esempio, ma che può dare un'idea di quanto si sia lontani).
a parte questo la bretagna è davvero un bellissimo posto
![]()
una bontà di dio di pesci, ostriche e crostacei...e sidro
![]()
![]()

Sinceramente a Roma mi ci sono sempre trovato bene.....

provabilmente sei uno di quelli che possono rilassarsi su una sedia elettricaIn Origine Postato da Red River
Sinceramente a Roma mi ci sono sempre trovato bene.....![]()
-N-

maledetta VandeaIn Origine Postato da tolomeo