domenica mattina mi tocca partire destinazione Barletta per accompagnare dei ragazzetti quattordicenni a fare un torneo di tennis, nessuno la conosce questa cittadina? mi dicono tutti che fa cagar....porca puttana![]()


domenica mattina mi tocca partire destinazione Barletta per accompagnare dei ragazzetti quattordicenni a fare un torneo di tennis, nessuno la conosce questa cittadina? mi dicono tutti che fa cagar....porca puttana![]()


un bel posto di mierda non c'è che direIn Origine Postato da O'Rei
domenica mattina mi tocca partire destinazione Barletta per accompagnare dei ragazzetti quattordicenni a fare un torneo di tennis, nessuno la conosce questa cittadina? mi dicono tutti che fa cagar....porca puttana![]()
![]()


Barletta ha circa 100.000 abitanti ed è stata da poco promossa a capoluogo di provincia in comunione con Andria e Trani.....
Prima stava in provincia di Bari...
Il suo sito è www.comune.barletta.ba.it


In Origine Postato da Nirvana
un bel posto di mierda non c'è che dire![]()
![]()


O'Re Fieramosca?In Origine Postato da O'Rei
domenica mattina mi tocca partire destinazione Barletta per accompagnare dei ragazzetti quattordicenni a fare un torneo di tennis, nessuno la conosce questa cittadina? mi dicono tutti che fa cagar....porca puttana![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


?In Origine Postato da Skarm
O'Re Fieramosca?
Skarm


La disfida di Barletta.....
Ettore Fieramosca....
Hai presente?


aaaaah non ne so molto cmq ho capito...insomma nessuno c'è stato?In Origine Postato da Red River
La disfida di Barletta.....
Ettore Fieramosca....
Hai presente?


No...sinceramente no...comunque io prenderei la cosa positivamente...vedrai un posto nuovo, no?In Origine Postato da O'Rei
aaaaah non ne so molto cmq ho capito...insomma nessuno c'è stato?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


si ma difatti son contento tenendo di conto che ho tutto ma proprio tutto pagato dal circolo compreso le caramelle, per ora m'hanno dato 700 euro, se li finisco ci metto dei miei e poi me li rimborsano...tanto per cominciare mi volevano mandare in treno ed io chiaramente ho scelto AlitaliaIn Origine Postato da Skarm
No...sinceramente no...comunque io prenderei la cosa positivamente...vedrai un posto nuovo, no?
Skarme albergo a 4 stelle
![]()