FRONTE NAZIONALE: A SETTEMBRE TILGHER INIZIA CONSULAZIONI CON POLI =
Roma, 31 ago. - (Adnkronos) - In riferimento alle notizie apparse sui giornali relativamente a presunti accordi di Alternativa sociale con la Casa delle liberta', il Fronte sociale nazionale, una delle componenti di Alternativa sociale, comunica di non aver acconsentito a nessuna azione in tal senso. E' quanto si legge in una nota del Fronte sociale nazionale.
Il Fsn conferma poi che, in base alle decisioni della direzione nazionale il segretario Adriano Tilgher, in proprio e senza delegare nessuno, iniziera' a settembre consultazioni con tutte le forze politiche per dare il proprio contributo programmatico alla ricostruzione dello stato sociale e dell'economia nazionale cosi' gravemente compromessi dall'introduzione dell'euro e dalle dissennate politiche dei governi di centrodesta e centrosinistra.
Il Fronte sociale nazionale ribadisce la condanna del sistema bipolare, limitatore di liberta' ed auspica il ritorno al proporzionale. Invita altresi' ad una maggiore attenzione verso i ceti medi cosi'massacrati dalle politiche liberiste del Polo e dell'Ulivo e prospetta un riequilibrio della politica territoriale dando maggiore autonomia alle regioni del Sud sfruttate dai finanziamenti a pioggia, alle grande imprese del Nord ed ai sussidi clientelari voluti dai governi centrali.




Rispondi Citando
