Di MOHEL6 e IMPATIENT
Israele ha creato il personaggio di Mordechai Vanunu, non il Nucleare!

Mordechai Vanunu è una vera e propria invenzione del Mossad. Israele ha creato Vanunu col solo intento di aggiungere veridicità alla loro dichiarazione circa il possesso di armi nucleari. Ma Israele non possiede nessun armamento nucleare. E’ tutto un bluff!

E’ la verità. Israele non ha mai avuto un programma di armamento nucleare.

La stessa condotta ambigua del Governo è il primo segnale di quanto vera sia questa mia affermazione, perché se veramente avessero il nucleare, allora l’avrebbero utilizzato come deterrente rendendolo noto a tutti, proprio come fanno tutte le altre nazioni.

Le armi nucleari sono troppo vicine, per poter essere usate

E poi, Israele è troppo piccola per poter beneficiare del nucleare. Non possiede abbastanza spazio per potersi assicurare che il suo nucleare non possa cadere in mani nemiche ed essere indirizzato a sua volta contro le sue stesse città. Inoltre, i nemici di Israele sono troppo vicini allo Stato ebraico per prendere seriamente in considerazione un attacco nucleare contro di loro. Se li attaccasse, Israele stesso subirebbe contaminazioni tali da rischiare di trasformarsi in una terra disabitata.

Mai neppure un test nucleare

Un altro motivo per cui Israele non possiede armi nucleari è il seguente: dove e quando avrebbe testato queste armi? Tutte le nazioni in possesso di armi nucleari hanno lasciato evidenze dei loro test, mentre Israele invece non l'ha fatto. Stanno davvero cercando di convincere il mondo facendo credere di possedere un potente arsenale creato senza aver compiuto un solo test, senza quelle prove che sono poi l’evidenza di un così vasto programma? Suvvia, siamo seri!

Troppo in deficit, per permettersi di poter sostenere un armamento nucleare

Finalmente, eccoci ai costi. Ora, sin dall’inizio della sua esistenza, lo Stato d’Israele è stato sempre sull'orlo del lastrico. Per favore, ditemi voi come poteva mai affrontare in segreto un programma di armamento nucleare quando in realtà già l’intero sistema convenzionale, compresa tutta la sua manutenzione, è parte di un trasparente pacchetto finanziario che include anche tutti gli altri bisogni del Paese. Provate a fare una stima del denaro che occorrerebbe per un programma di armamento nucleare e guardate poi la misura di aiuti che in questi anni sono regolarmente giunti in Israele. Scoprirete che non c’è possibilità alcuna che Israele possa trovare i miliardi necessari per adempiere questo obiettivo. Per giunta, non è nemmeno plausibile ritenere che Israele possa chiedere le necessarie risorse ad altre forze militari, come una sorta di compenso per le sofferenze subite dai Giudei durante l’olocausto. Ma in fondo, perché mai Israele dovrebbe spendere dei soldi, denaro che comunque non ha, per un qualcosa che non sarebbe in ogni caso utile per i motivi che abbiamo appena visto?

Risposta: No, non lo farebbe mai!

Pensaci un momento

Tutto quello che Israele vuole è che l’esercito degli Stati Uniti rimanga armato fino ai denti con armi convenzionali, per combattere i nemici di Israele al posto suo. E’ ovvio che, se Israele volesse dare inizio ad un conflitto nucleare, chiederebbe agli USA di combatterlo al suo posto, provvedendo naturalmente la necessaria esca e tutte le opportune motivazioni. No, Israele non ha affatto bisogno di un suo armamento nucleare, proprio perché ne è già in possesso l’America.

Il fatto è che Israele non è uno Stato nel vero senso del termine. E’, in prevalenza, un rifugio per il popolo ebraico. Come Stato in sé è piuttosto debole, un po’ come può esserlo un semplice trattato o un alleato internazionale, e inoltre continua a dimostrare di non voler affatto investire ciò che sarebbe invece necessario per un armamento nucleare.

Mordechai Vanunu, in realtà, non è mai stato in prigione. Per i 18 anni che hanno seguito il suo teatrale arresto da parte del Mossad, è semplicemente vissuto sotto falsa identità. Il suo continuo chiasso sui giornali altro non è che il proseguimento dell’inganno che Israele sta perpetrando al mondo circa l’esistenza di un suo nucleare.

Del resto, il motto del Mossad è: “A motivo del nostro inganno, tu, operaio, te ne vai in guerra!”

L’inganno del Samson Option – Seymour Hersh gli dà una mano

Dal momento che un armamento nucleare sarebbe un suicidio per l’intero Medio Oriente, sono sorti seri dubbi circa un suo eventuale possesso da parte di Israele. Il libro di Seymour Hersh, Samson Option, tenta di convincere i lettori non-ebrei che Israele, qualora fosse costretto a far ricorso al nucleare, potrebbe addirittura compiere un vero e proprio suicidio, portando alla rovina il mondo intero. Lo scopo primario del libro è quello di rafforzare l’idea che Israele abbia armi nucleari, proprio come l’imprigionamento di Vanunu doveva indurre a credere.

Questo bluff sta andando avanti ormai da molto tempo, da almeno 40 anni. Io credo che le difficoltà nel convincere il mondo del fatto che queste armi sarebbero state realmente utili agli Israeliti, abbiano alla fine prodotto il risultato opposto, creando un lecito sospetto e rendendo queste presunte armi addirittura meno efficaci – pur con tutte le rassicurazioni del libro di Hersh, Samson Option.

Il mito della bomba al neutrone, un’altra bufala!

Io penso che sia una vera e propria bufala, e lo penso perché sono certo che quest’arma sia stata letteralmente “inventata”. Naturalmente, uso il termine “inventata” nel senso della propaganda, e certo non in quello dell’invenzione scientifica. Vedete, lo scopo della bomba al neutrone è quello di uccidere le persone, lasciando però intatte (e incontaminate) tutte le strutture. Con un’arma simile, non ci sarebbe più bisogno di estenuanti combattimenti cercando di conquistare una zona dopo l'altra. La bomba al neutrone potrebbe infatti essere usata con efficacia in tutto il Medio Oriente, evitando tra l'altro la necessità di creare le problematiche zone di sicurezza.
Diciamolo, questa bomba è diventato il loro bluff preferito!

Si, questa storia della bomba al neutrone la trovo molto sospetta. Tanto per cominciare, quest’arma fu “inventata” da Sam Cohen, il quale ha anche dichiarato di aver ricevuto una medaglia alla pace da Papa Giovanni Paolo II, proprio a motivo di questa sua invenzione. A parte il fatto che è piuttosto strano che un Papa conceda una medaglia alla pace per una bomba che uccide le persone ma lascia intatti gli edifici, se comunque la bomba al neutrone è l’arma più benevola che esista, perché non utilizzarla?
Se leggeste la biografia del Sig. Cohen, sono sicuro che giungereste anche voi alle mie stesse conclusioni, e cioè che quest’arma è un’ennesima leggenda Giudaica avente lo scopo di imbambolare il mondo.
L’elevato numero di inganni che ho scoperto, mi hanno ormai reso sospettoso anche riguardo le più celebri icone del mondo giudaico – Einstein, Teller, Wiesel, Bettelheim, Freud, Boaz, Daniel Goldhagen, Stephen Spielberg, Jared Diamond, ecc…
Ebbene, in tutta onestà, penso che anche Sam Cohen faccia parte di questo elenco.

Mohel6 and Impatient
Fonte: http://cytations.blogspot.com/
Link: http://cytations.blogspot.com/2005/0...ave-nukes.html
23.08.05