Affus, oooooops, Trilateral, non è un tipo che si offende facilmente :cool:
Visualizzazione Stampabile
Affus, oooooops, Trilateral, non è un tipo che si offende facilmente :cool:
io già mi immagino quando comincerà a scontrarsi con i forumisti che dico io :D :D ne vedremo delle belle :6c :8c :lol
saranno incontri ... scoppiettanti :ruz
Non c'è bisogno di convincermi. Su questo siamo tutti d'accordo...
La legge naturale cricetale
I criceti naturali sono i seguaci della legge Naturale Cricetale e il Sommo Affuso, criceto pluricentenario di infinita saggezza è la loro guida.
La Legge Naturale Cricetale rileva quello che è palese e cioè che l'unica modalità naturale di porsi di fronte al criceto è quello di amarlo e di soddisfarne i bisogni.
Il corollario di questa legge è che il non criceto (o pagano) può essere soddisfatto solo adorando il criceto , espressione dell'amore e dell'ordine universale.
Come ricompensa di essere una tale meraviglia il criceto ha il dovere di dominare su tutte le cose e come diletto quello di distribuire qualche nerbata.
Il pagano è sempre felice, se per caso non è felice significa che il criceto dubita di se stesso e questo è male.
Scimmiottati , odiati ma mai eguagliati sono i criceti naturali e il Sommo Affuso è la loro guida toposa. Viva viva i criceti naturali.
http://img365.imageshack.us/img365/5...aturale8xn.jpg
Lo faccia ... si parte dai piccoli con un linguaggio semplice per poi, magari, finire a disquisire sull'ordine ontologico e sulle leggi "naturali" che lo governano.
Oh Affus , anche tu eri un illustre criceto naturale, poi ti sei trasformato in una nutria.
cavoli shambler, hai subito sentito il richiamo di affus quando lo stavamo nominando? ma come fai? :D :D sei un segucio di affus :DCitazione:
Originally posted by shambler
Oh Affus , anche tu eri un illustre criceto naturale, poi ti sei trasformato in una nutria.
Sarà l'istinto cricetale...:D
Kavolo.....m'avete relativizzato er tema mo non ce sto a capì più nulla:D
devi entrare prima nella mentalità affussiana :DCitazione:
Originally posted by Caterina63
Kavolo.....m'avete relativizzato er tema mo non ce sto a capì più nulla:D