Forse si è perso a Colonia...

Forse si è perso a Colonia...

Fatto...In Origine Postato da blob21
no,io aggiungerei dreyer

dreyer è in ferie... credo torni a brevissimoIn Origine Postato da Il_Grigio
Fatto...

Per ora risulta disperso, folle adoranti accoglieranno con sommesse preghiere di lode ogni informazione che conduca al suo ritrovamento...In Origine Postato da durrutibus
dreyer è in ferie... credo torni a brevissimo

fatti na tecetta di cassi tuoiIn Origine Postato da Il_Grigio
Astenersi perditempo.![]()
![]()

La ricetta me la posti qui o nel forum apposito?In Origine Postato da pensiero
fatti na tecetta di cassi tuoi![]()
![]()
![]()
Ps
La smetta di scherzare, qui c'è gente che soffre....

mi è apparso mentre andavo a farmi un giro nei dintorni di damasco....In Origine Postato da Il_Grigio
Per ora risulta disperso, folle adoranti accoglieranno con sommesse preghiere di lode ogni informazione che conduca al suo ritrovamento...
era alto 3 metri con una aureola fosforescente sopra la testa... impugnava la spada e lo scudocrociato e con voce stentorea con eco incorporato mi ha detto: "durrutibus...ibus....ibus....ibus
va sul fondo e annuncia la lieta novella....ella... ella.... ella.... tra un paio di giorni risorgerò tra voi...oi...oi...oi"

In Origine Postato da pensiero
fatti na tecetta di cassi tuoi![]()
![]()
![]()

Ma Dreyer ha un difetto di pronuncia?In Origine Postato da durrutibus
mi è apparso mentre andavo a farmi un giro nei dintorni di damasco....
era alto 3 metri con una aureola fosforescente sopra la testa... impugnava la spada e lo scudocrociato e con voce stentorea con eco incorporato mi ha detto: "durrutibus...ibus....ibus....ibus
va sul fondo e annuncia la lieta novella....ella... ella.... ella.... tra un paio di giorni risorgerò tra voi...oi...oi...oi"

mmmm...sento puzza di guai in vista...In Origine Postato da Il_Grigio
La ricetta me la posti qui o nel forum apposito?![]()
Ps
La smetta di scherzare, qui c'è gente che soffre....![]()