A Verona una comunita' ROM, ha occupato una chiesa in quanto temono di essere espulsi dall'Italia poiche' CLANDESTINI!
A questo ci ha portato il buonismo del governo e la tolleranza di masse di stolti!
E tutti quelli di questo forum che ancora vagheggiano su dottrine destrorse e saccenti, ecco pronta la risposta, vera REALE!, della quotidiana invasione.
Siete contenti non e' vero?
A tutti i militanti di Verona, in particolare di Forza Nuova un incitamento alla lotta!
A noi !




Rispondi Citando
