Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Rom Occupano Una Chiesa !

    A Verona una comunita' ROM, ha occupato una chiesa in quanto temono di essere espulsi dall'Italia poiche' CLANDESTINI!
    A questo ci ha portato il buonismo del governo e la tolleranza di masse di stolti!
    E tutti quelli di questo forum che ancora vagheggiano su dottrine destrorse e saccenti, ecco pronta la risposta, vera REALE!, della quotidiana invasione.
    Siete contenti non e' vero?
    A tutti i militanti di Verona, in particolare di Forza Nuova un incitamento alla lotta!
    A noi !
    Wallace_60

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che forse non sai è che ad occupare la chiesa ce li hanno mandati i cessi sociali.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Fenris
    Quello che forse non sai è che ad occupare la chiesa ce li hanno mandati i cessi sociali.
    E' molto probabile.
    Wallace_60

  4. #4
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    una fonte?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    una fonte?
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=187867
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MA FN di Verona si sta mobilitando contro questa porcheria????

    DiegoVerona....se ci sei batti un colpo...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non se ne può più!
    Basta con l'untuoso chiacchiericcio intellettualoide e il disprezzabile umidiccio di lacrime buoniste!
    Basta!
    È giunto il momento che la terra de' carmi ritorni qual era la terra dell'armi!
    Spazzare via lo stranierume e mondare la Patria dalla cancrena buonista ecco la meta suprema, ecco l'orizzonte anelato... tutto il resto è fangosa melma di immonda codardia.

  8. #8
    alberico
    Ospite

    Predefinito Pronti ecco il comunicato stampa

    Non preoccupatevi ci siamo, e siamo molto incazzati

    Stiamo studiando una serie d'iniziative, ricordo come l'ultimo episodio del genere accaduto in Veneto e precisamente l'occupazione del Duomo Treviso vide una forte mobilitazione forzanovista con un blitz al Duomo che aprì una lunga serie di polemiche.
    Intanto il Comunicato Stampa

    COMUNICATO STAMPA
    1 settembre 2005

    Oggetto: “Forza Nuova richiede lo sgombero
    immediato di San Tomaso Becket”


    Forza Nuova chiede l’immediato sgombero della Chiesa di San Tomaso Becket occupata dietro ispirazione dei devastatori dei centri sociali da parte di una cinquantina di nomadi che hanno abbandonato il campo di Boscomantico. Il fenomeno dei cosiddetti “sans-papiers” che con il beneplacito della Sinistra Istituzionale e l’apporto pratico degli esperti abusivi dei centri sociali ha preso piede a Verona non può essere ulteriormente tollerato dalle Autorità. Qui non è in gioco né la carità cristiana né la pietà umana: stiamo assistendo ad un pericoloso fenomeno di imbarbarimento che non ha nemmeno più rispetto della sacralità dei luoghi ove compiere questo genere di scorribande ad uso e consumo mediatico. L’arroganza con cui questi occupanti non rispettano regole di convivenza civile a cui tutti sono sottoposti è inaccettabile: è un dato assodato anche da parte delle autorità di sicurezza che attorno ai nomadi si sviluppino fenomeni di criminalità diffusa,perfino di sfruttamento dei minori. E non c’è peggior sfruttamento che quello dei centri sociali che utilizzano i bambini rom per costruire barricate politiche con il vilipendio dei luoghi sacri.
    Il problema dei campi nomadi a Verona, come nel Veneto è ormai questione di estrema attualità soprattutto per quello che concerne l’Ordine Pubblico. La soluzione non può essere ricercata se non in una misura drastica e perentoria come il divieto assoluto di creare dei campi abusivi o patrocinarne l’edificazione e allestimento.
    Chiediamo anche che il Vescovo prenda immediatamente posizione per condannare l’episodio e non rendere ambiguo l’atteggiamento della Curia verso fenomeni che se emulati potrebbero diventare gravissimi soprattutto per i nostri concittadini Fedeli.

    Il Coordinatore Nazionale
    Caratossidis Paolo

    Il Segretario Provinciale
    Chiavenato Yari

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Messaggi
    657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da enea08

    Basta con l'untuoso chiacchiericcio intellettualoide e il disprezzabile umidiccio di lacrime buoniste!




    comunque il blitz di treviso consistette nel lancio di una bottiglia vuota di birra da parte di un noto militante di FN sbronzo che cercava con scarsa mira di bottigliare una donna o qualche bambino... bravi....

  10. #10
    alberico
    Ospite

    Predefinito

    Non dire cazzate, ci fu un'azione lampo di camerati che vennero immediatamente ripresi dalle telecamerine dei compagni infami e spie che immediatamente girarono il filmino alla digos locale che a sua volta lo girò al tg5.
    L'azione ebbe un buon effetto mediatico e fece capire che a Treviso per schifezze del genere non c'è spazio.
    Fuori gli zingari dal Veneto!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Operai occupano stabilimento
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 16:59
  2. Studenti occupano Roma Tre
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 19:13
  3. Belgio: Piu' Di 300 Rifugiati Afghani Occupano Chiesa A Bruxelles
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 14:25
  4. Komunisti e immigrati occupano la Chiesa di San Babila a Milano!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-09-02, 19:06
  5. Immigrati ekomunisti occupano la Chiesa di San Babila a Milano!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-09-02, 18:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito