Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Gli ultimi momenti della drammatica vita di Karol Wojtyla.

In una recente intervista don Stanislaw ha raccontanto gli ultimi momenti della drammatica vita di Karol Wojtyla. Definendolo "lucido fino alla fine" il suo fedele segretario ha affermato che KW avrebbe esclamato, mentre dalla piazza saliva un fervore idolatrico ispirato da Satana: "Lasciate che vada al Signore". Un'affermazione drammatica che racchiude la tragedia di una vita passata a combattere la Rivelazione. Un'affermazione inquietante, l'ultimo grido d'un posseduto.
    L'uomo che tutto ha fatto per contrastare il disegno salvifico, nell'ultimo istante, s'arrende all'onnipotenza della Giustizia, consapevole dei miserabili disegni ai quali s'è prestato.
    Tormentato dai demoni che lo hanno usato per tentare di corrompere la pietra sulla quale Cristo pose il suo progetto di Salvezza, un uomo solo grida la sua disperazione che è la nostra, è quella dei nostri cuori, è la nostra quotidiana sofferenza nel vedere la nostra madre prostituirsi, inchinarsi nel bacio satanico, piegare le ginocchia alla Sinagoga di Satana.
    Il mistero d'inquinità rappresentato da questi quarant'anni, ove i figli sono stati malmenati ed i bastardi esaltati, è in quella frase secca, l'arrendersi d'un cuore schiavo di Satana all'unica Verità. Fin dall'ultima apparizione alla finestra, in quella smorfia di dolore fisico, s'è palesata la realtà: Satana aveva abbandonato al suo destino quest'uomo, un tempo gagliardo anche fisicamente, anche Satana doveva obbedire, nella sua disobbedienza, al progetto di Dio.
    KW era solo, solo come solamente i nemici di Dio si ritrovano dopo una vita passata nella nefandezza dell'apostasia. Un uomo abbandonato da Satana, si trova solo e, consapevole della sua miseria, grida il suo dolore. Terribile momento quello dell'uomo che vede scorrere innanzi agl'occhi le sue cattive opere, consapevole che nulla può più fare a pochi passi dal Giudice.
    Vedo quel cadavere, posto sul luogo del martirio di Pietro, adorato idolatricamente dai demoni, dai senzaddio, dai nemici della Verità, dai Signori del Mondo, espressione della feccia giudea, e non posso non pensare a quel grido di dolore consapevole: "Lasciatemi, uscite da me, vi imploro, vorrei riparare ma ormai non posso più, il Giudice è lì, la Sua Maestà trionfa, voi non siete che angeli decaduti, la Croce ha vinto!".
    Terribile il destino di quest'uomo che s'è caricato di simile peso senza esserne degno!
    Preghiamo in silenzio la Misericordia di Dio per l'anima di questo poveretto e per vivere santamente e morire nella Grazia divina!
    @+
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

El Criticon
    Ospite

Predefinito Ma chi scrive queste ...

... BESTIALITA' come quelle riportate qui sopra?

Inchinarsi o addirittura prostrarsi per baciare alcunché in qualsiasi sinagoga non è sicuramente stata brillante e costruttiva iniziativa da parte di KW ...

... ma definirlo "strumento di satana" ... embehhh ... oppporrrcccappp ... ma di che cazzo stanno farneticando questi scarafaggi stercorari?

Io non sono cattolico ... ma nemmeno ateo ... sicuramente non islamico e tatomeno talmudico ... forse i buddisti incominciano a essermi più simpatici ... in ogni modo: c'è qualcuno qui che sia consapevole che affermazioni e scritti come questi altro non fanno che

SPUTTANARE

se mai ve ne fosse bisogno, qualsiasi credo o teologia o dottrina pseudo religiosa o come cavolo la si voglia definire, proprio fra quelle che si ritengono le più veritiere e salvifiche?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GPII è stato il primo "papa" ad entrare nella Sinagoga ...ha detto che i giudei sono nostri ( suoi magari si..) "fratelli maggiori"..ha baciato il corano..ha chiesto scusa a destra e a manca ...era (come tutti i papi dopo Pio XII) un antipapa della Sovversione ..
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'Antipapa della Sovversione

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ratzinger: un altro Antipapa della Sovversione

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ratzinger: un altro Antipapa della Sovversione

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Parola di Cristo agli ebrei

Gesù agli ebrei increduli: "Non pensate che io debba accusarvi davanti al Padre. Vostro accusatore è lo stesso Mosè, nel quale riponete ogni speranza. Poiché, se credereste a Mosè, credereste anche a me, poiché egli ha scritto di Me" (Gv. 5, 45-46)

--------------------------------------------------------------------------------

Gli ebrei increduli dissero a Gesù: "Il nostro padre è Abramo!", Gesù rispose: "Se foste figli di Abramo, fareste le opere di Abramo. Invece voi ora cercate di uccidere Me, che vi ho detto la verità, che udii da Dio. Abramo non fece così. Voi fate le opere del padre vostro". Gli risposero: "Non siamo nati da fornicazione. Abbiamo un solo padre: Dio". E Gesù a loro: "Se Dio fosse vostro padre, amereste anche me, perché io procedetti e venni da Dio: non sono infatti venuto da Me, ma Egli mi ha inviato (...) VOI AVETE PER PADRE IL DIAVOLO e volete soddisfare i desideri del padre vostro. Egli fu omicida fin da principio, e non perseverò nella verità, perché la verità non è in lui. Quando dice la menzogna, parla del suo, perché è bugiardo e padre della menzogna. (...) Chi è da Dio ascolta le parole di Dio, ecco perché voi non le ascoltate, perché non siete da Dio". (Gv. 8, 31-47)

Der Wehrwolf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima