Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Nessuna inesattezza solo spontaneità e si figuri non c'è cosa migliore al mondo, secondo me, l'ammettere i propri errori ... io lo so fare lo facessimo tutti ... chissà...
B.
Due le inesattezze:- 1 - "Putin ... non ha partecipato alla commemorazione..." ... che terminerà fra due giorni.
2 - La richiesta viene dai parenti.
Non ho visto correzioni.
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ogni azione ha una conseguenza, non si può riempire un popolo d'odio e pretendere che non sia poi disposto a compiere qualsiasi nefandezza trasformandosi nella peggior bestia.
Lei sa che io non giustifico, cerco solo di capire come si possa arrivare a certi livelli inaccettabili di orrore.
c'è del vero in quel che dici...ma con donne e bambini di mezzo c'è poco da capire.
-
Citazione:
Ogni azione ha una conseguenza, non si può riempire un popolo d'odio e pretendere che non sia poi disposto a compiere qualsiasi nefandezza trasformandosi nella peggior bestia.
Lei sa che io non giustifico, cerco solo di capire come si possa arrivare a certi livelli inaccettabili di orrore.
186 bambini. Uno di questi poteva essere mia nipote.
O Sua figlia.
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Due le inesattezze:- 1 - "Putin ... non ha partecipato alla commemorazione..." l... che termineranno fra due giorni.
2 - La richiesta viene dai parenti.
Non ho visto correzioni.
Noto che continui a non capirmi ...
Avrei voluto che Putin anche se "indesiderato" fosse stato presente ammettendo di aver sbagliato tutto qui... (mio pensiero)... ma come ho scritto prima non tutti siamo in gradi di ammettere i nostri errori...
B.
-
Citazione:
Noto che continui a non capirmi ...
Avrei voluto che Putin anche se "indesiderato" fosse stato presente ammettendo di aver sbagliato tutto qui... (mio pensiero)... ma come ho scritto prima non tutti siamo in gradi di ammettere i nostri errori...
B.
Prendo atto che continui NEL TUO ERRORE...
quello di non averlo ancora mandato AFFA... :D
Sei troppo buono. :)
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
186 bambini. Uno di questi poteva essere mia nipote.
O Sua figlia.
E i bambini ceceni, Free? Perchè nessuno ricorda mai quei bambini? C'è un abisso di ingiustizia in tutto questo...
-
Citazione:
Quel livello di orrore con le vedove nere imbottite di esplosivo del teatro di mosca e quelle assassine di Beslan che inseguono i bambini per ucciderli non trova alcun tipo di giustificazione, una cosa è certa, se passano dal dominio russo alla indipendenza ma sotto un regime fondamentalista islamico della specie più estremista hanno tutto da perdere.
-
Citazione:
In Origine Postato da Samuel
Quel livello di orrore con le vedove nere imbottite di esplosivo del teatro di mosca e quelle assassine di Beslan che inseguono i bambini per ucciderli non trova alcun tipo di giustificazione, una cosa è certa, se passano dal dominio russo alla indipendenza ma sotto un regime fondamentalista islamico della specie più estremista hanno tutto da perdere.
Fai bene a non giustificare i terroristi di Beslan...
fai meno bene a tacere delle responsabilità
grandissime di Putin per la strage.
-
Citazione:
Avrei voluto che Putin anche se "indesiderato" fosse stato presente ammettendo di aver sbagliato
Questo non è un ragionamento sano...
Si conservi, Sig. B.
-
Citazione:
In Origine Postato da Samuel
Perchè non riuscite a capire la differenza che passa fra il cercare di capire e il giustificare? Io non li giustifico, io ho provato e provo orrore ogni volta che penso a quei bambini. Ma capire significa anche trovare le giuste soluzioni per rimediare.
Hai letto quello che ho postato, che differenza c'è fra la Russia di Putin e un regime estremista islamico della peggior specie per loro? Cos'hanno da perdere?