Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
boh,ste polemiche le capisco sempre poco...ad ogni commemorazione ognuno a far polemica sui "suoi " morti...per carità,non dico che non ci sia nulla da dire o da discutere...ma mi fate abbastanza schifo.
E perchè ti facciamo abbastanza schifo?
Questo è un forum di discussione, mi sembra che fin qui si sia stati tutti piuttosto educati. Anche discutere in modo da non dimenticare significa commemorare
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
[...]
... mi sembra che fin qui si sia stati tutti piuttosto educati.
[...]
(scusa)
-
Mr. GufaJels... Ha bisogno di essere commemorato pure Lei?
Che pena...
-
Citazione:
E perchè ti facciamo abbastanza schifo?
Questo è un forum di discussione, mi sembra che fin qui si sia stati tutti piuttosto educati. Anche discutere in modo da non dimenticare significa commemorare
si parla di bambini,cosa c'è da discutere?quali distinguo si debbon fare in un 3d come questo?quali?l'unica cosa che vedo è gente che si rinfaccia la non apertura di 3d su altri morti,i loro morti per l'appunto...schifo,confermo.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
(scusa)
Per questa volta passi...:D
(ps: :kz)
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
si parla di bambini,cosa c'è da discutere?quali distinguo si debbon fare in un 3d come questo?quali?l'unica cosa che vedo è gente che si rinfaccia la non apertura di 3d su altri morti,i loro morti per l'appunto...schifo,confermo.
Con un pensiero rivolto a quei bimbi, si sta parlando di guerra, di innocenti e di ingiustizie. E nessuno si sta rinfacciando niente, si esprimono le diverse posizioni, con educazione e senza censure, ed è la cosa più bella in un forum.
-
Citazione:
Con un pensiero rivolto a quei bimbi, si sta parlando di guerra, di innocenti e di ingiustizie. E nessuno si sta rinfacciando niente, si esprimono le diverse posizioni, con educazione e senza censure, ed è la cosa più bella in un forum.
Questo sono sciocchezze, Fleur, e lo Sa... Le commemorazioni, se realmente sono sentite e commosse, si fanno in silenzio, senza nulla dimenticare ma con compostezza e rispetto.
Le recriminazioni, gli odi e i rancori dovrebbero trovar posto altrove.
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Questo sono sciocchezze, Fleur, e lo Sa... Le commemorazioni, se realmente sono sentite e commosse, si fanno in silenzio, senza nulla dimenticare ma con compostezza e rispetto.
Le recriminazioni, gli odi e i rancori dovrebbero trovar posto altrove.
Non sono sciocchezze, non c'è ingiustizia peggiore dell'oblio per le vittime innocenti. Io non ricordo quei bambini solo in una data prestabilita e non credo si sia mancato loro di rispetto discutendone, la mancanza di rispetto sta in ben altro.
-
è sempre il solito discorso, egr free flag. si pone (anche giustamente) l'accento sull'immane tragedia (a prescindere di chi siano le responsabilità, visto che al solito in russia ogni cosa che riguarda la cecenia è avvolta in un mare di mistero..) e si dimentica tutto il resto: tipo i circa 300.000 ceceni morti che peacereporterclikka stima...
(ricordando che è circa 1/4 della popolazione)
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
è sempre il solito discorso, egr free flag. si pone (anche giustamente) l'accento sull'immane tragedia (a prescindere di chi siano le responsabilità, visto che al solito in russia ogni cosa che riguarda la cecenia è avvolta in un mare di mistero..) e si dimentica tutto il resto: tipo i circa 300.000 ceceni morti che peacereporterclikka stima...
(ricordando che è circa 1/4 della popolazione)
Per non ripeterci la rimandiamo alla lettura del post n. 26...
Saluti.