Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ebrei E Musulmani Non Hanno Lo Stesso Dio Dei Cristiani

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche perchè Allah e il Geova degli ebrei deicidi di oggi non esistono affatto. Sono FETICCI della loro immaginazione.

Guelfo Nero

omnia domat virtus
    Tito 1:15 Tutto è puro per quelli che sono puri; ma per i contaminati e gli increduli niente è puro; anzi, sia la loro mente sia la loro coscienza sono impure.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io penso che allah sia un demone del deserto(patrono dei beduini), e che il Geova della Bibbia sia stato vigliaccamente ucciso dagli ebrei che -per dirla con la maggiorparte di voi- adorano da 2000 anni in qua solo un Geova materialiter....quindi una sorta di golem.

+
    M
    la pena di morte minaccia il valore assoluto della vita umana! Ma anche l’esistenza del puro che subisce un oltraggio, sia pur non letale, ha valore assoluto; noi dobbiamo scegliere il male minore, e se è vero che la santità più santa, sarà sempre più estrema della malvagità più bieca, come il fuoco più fulgido lo sarà del gelo più gelido... allora, ci sarà dato raggiungere la pietà dell’altissimo, anche attraverso... il nero portale del peccato!

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ebraismo talmudico adora essenzialmente se stesso, caro Bonifacius.

Guelfo Nero

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by guelfo nero
    Anche perchè Allah e il Geova degli ebrei deicidi di oggi non esistono affatto. Sono FETICCI della loro immaginazione.

Guelfo Nero
    Mmh ricordiamoci che Angeli e Demoni sono numerosi quanto le stelle del cielo. Io credo che Allah sia un demone come il "dio" dei deicidi sia direttamente Lucifero.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti, non lo escludo affatto...

omnia domat virtus
    Tito 1:15 Tutto è puro per quelli che sono puri; ma per i contaminati e gli increduli niente è puro; anzi, sia la loro mente sia la loro coscienza sono impure.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by guelfo nero
    In effetti, non lo escludo affatto...
    tempo fa mentre parlavo con un prete modernista,dopo essere stato da lui invitato a casa sua,notai sulla sua scrivania un lurido corano, allora ne chiesi conto al proprietario, il quale di risposta mi disse -ovvio - che Dio è uno e che se uno è un buon maomettano egli va in Paradiso...allora chiesi ancora se anche un buon satanista(ce ne sono anche di a-cristiani)andasse li dopo la morte...il povero prete evase allora la risposta.
    Anche Viska la veggente di Medjugorje dice dai microfoni di radio Maria che l'entità che le parla le dice che Dio è uno e che cambia di Lui solo il nome e il modo di adorarlo...ma allora se costoro hanno ragione che ruolo avrebbe il nostro amatissimo Maestro e Dio Gesù Cristo? e quale quindi la Chiesa coi Sacramenti da Lui creati?

E intanto i modernisti elogiano i massoni e lerci vari e sputano sulla Messa di sempre.
    la pena di morte minaccia il valore assoluto della vita umana! Ma anche l’esistenza del puro che subisce un oltraggio, sia pur non letale, ha valore assoluto; noi dobbiamo scegliere il male minore, e se è vero che la santità più santa, sarà sempre più estrema della malvagità più bieca, come il fuoco più fulgido lo sarà del gelo più gelido... allora, ci sarà dato raggiungere la pietà dell’altissimo, anche attraverso... il nero portale del peccato!

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io avevo un blasfemo Corano in casa, l'ho sempre tenuto in alto, ben visibile, schiacciato da una statuetta a colori di San Michele Arcangelo intento a incatenare Lucifero.

L'effetto visivo per il visitatore era eccezionale, dato che si leggeva ottimamente la scritta "Il Corano" e immediatamente sopra il Maligno dolorante.

Un giorno la Provvidenza volle farmelo dimenticare in un angolo accessibile a quella pestifera della mia cagnetta. Tornando a casa la trovai con le pagine e la copertina ancora in bocca.

"Beeeella bimbina mia, ma è bellissimo quel che hai fatto!!". E giù a coccole, a fargli i complimenti, fiero come non mai della mia Fox Terrier.

Decisi allora di lasciarglielo come dono, nella cuccia: per alcune settimane lo utilizzò intelligentemente per urinarci sopra. Dimostrando così quanto sia vero il detto che certe bestie ragionino meglio di alcuni cristiani.
    Lorenzo Proia
    Coordinatore Zoonale GnP

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse pecco poiché disprezzo a tal punto il Corano? Molto probabilmente si.

Sono conscio dei miei limiti di uomo e di peccatore. Oltre al mio carattere da provocatore.

Provo disgusto e disistima infinita per quel "libro" e per le "idee" in esso contenute; e visto che tali idee sono direttamente ispirate dal Maligno se ne deduce come tanto disprezzo ricada direttamente su di lui. Ma è certamente peccato detestare al tal punto...

Però vi assicuro: non ho mai provato il benché minimo rancore per gli uomini, per i tantissimi islamici ingannati dal demone Allah.

Al contrario, pur facendo politica sul territorio ed essendomi battuto in prima linea contro l'Islam ho sempre tenuto rapporti di rispetto verso gli infedeli.

Li ho "combattuti" a Colle Val d'Elsa insieme all'MGP e a Firenze addirittura (malgrado la giovane età) come Responsabile sia della Stampa sia della Protesta in piazza. Sempre osteggiando lealmente la costituzione delle loro blasfeme Moschee... bè vi garantisco che con gli Imam ci ho scambiato e ci scambio sempre volentieri quattro chiacchiere.

Ma poi concludo con un sorriso unito alla promessa di una dura lotta (che tra l'altro, rispettano e ammirano più degli occidentali che gli donano il fondoschiena) e con l'invito a convertirsi al Vero Signore.

Lo facesse anche don Ratzinger...

P.S.
    Alla casa l'atto meraviglioso della mia cagnetta ha fatto un gran bene: si respirava un'aria certamente migliore senza quel feticcio di Satana! Sancte Michael Arcangele defende nos in praelio...
    Lorenzo Proia
    Coordinatore Zoonale GnP

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima