User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: che pezzente che sono!

  1. #21
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    COMPAGNI NON RISPONDETE ALLE PROVOCAZIONI.

    QUEST'UOMO E' TROPPO ISTRUITO PER NOI, LEGGE CORRIERE REPUBBLICA E LA STAMPA TUTTI I GIORNI.

  2. #22
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ciao!

    In Origine Postato da Compa
    quello che tira in ballo il calcio...senti: o le cose le vuoi vedere obbiettivamente, io sono solo un deficiente.
    ti sei definito da solo... io ho fatto l'esempio del calcio perche' considerando la tua mente menomata ed inferiore non avresti capito i post molto ben argomentati degli altri forumisti, quindi ho scelto un profilo basso per venirti incontro, ma se avessi saputo che eri ridotto cosi male ti avrei lanciato le noccioline...
    se mi dici in che zoo ti hanno rinchiuso magari porto in nipotini a vederti...

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: non ci posso credere, sempre peggio

    In Origine Postato da Compa
    Si, esatto, ma a differenza di voi altri "basta vincere" io vado a votare col naso turato.
    Primo perchè sto con Fini rifondazione (e vorrei che corresse da solo), e roba tipo Lega udeur mi fa cagare,
    secondo perchè non votare sarebbe sbagliato,
    terzo perchè (vista la mia posizione) dare il voto a sx dx sarebbe un insulto all'intelligenza, alla coerenza e all'anti-ipocrisia.

    Fra voi adepti della vostra setta (altro non è: è fine a sè stessa) compiacetevi e convicetevi di aver anche ragione. Vi aspetto al varco quando saranno OVVIAMENTE tutte rose e fiori spine e farete in modo di ottenebrare con le vostre falsità le menti più deboli (COME AVETE SEMPRE FATTO).

    dicevamo?

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ciao!

    In Origine Postato da Compa

    ..............................
    Ma mi fa morire dal ridere che in questi 4 anni tutti i comunistelli siano diventati degli esperti incredibili di Economia, Esteri, Interno, Scuola, ecc.ecc. Dai, qualcosa di buono allora Silvio ha fatto!!!!!!!!!

    Buon appetito talpone!


    Non so che film hai visto, comunque il livello medio di scolarità tra gli elttori banana è discretamente più basso che nella media nazionale (chi lo direbbe leggendoti?). Si vede che noi comunistelli le lauree e master li abbiamo presi prima e non ne sono rimasti più per i banana!


  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Compa
    QUELLO CHE VUOI.

    ALMENO SONO SICURO DI ESSERE COERENTE, MA SOPRATTUTTO NON IPOCRITA. MI BASTA E AVANZA.
    ma chi sei piersilvio???
    ti sei almeno accorto che ti stanno fregando la liquidazione e che andrai in pensione a 70 anni , se ci andrai..........prorpio perchè stanno mangfiando a 4 ganance i tuoi idoli??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non ci posso credere, sempre peggio

    In Origine Postato da Compa

    ...............
    .........e farete in modo di ottenebrare con le vostre falsità le menti più deboli (COME AVETE SEMPRE FATTO).
    .................
    Tipo dodicenni neanche troppo svegli? Magari!! Ma li ha già prenotati capo banana


  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2002
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: passaparola

    In Origine Postato da Compa

    Votate dove casso volete, ma vi prego, vi supplico, non fate raggiungere il 5% a Bertinotti!!!!!!!!!!!!
    Ahhhhhh, ma allora è questo quello che eventualmente potrebbe roderti !
    O non potevi dirlo subito senza girarci intorno con duemilaseicento improperi scomposti sparati a 360 gradi ?
    Vabbè che la delusione e la frustrazione per quello che potrebbe essere (speriamo...) ottenebra le menti...ma te la stai prendendo davvero male, eh ?

    A prescindere dal fatto che alcuni improperi li condivido pure, lasciami dire che 'vomitati' da uno che si è turato il naso in questi cinque anni (tue parole) e quindi si è reso complice di schifezze inenarrabili (alcune le hai elencate te), perdono 'appealing' e credibilità...non credi ?

    Cordialmente,
    Etrusco

    Fini ? Una volta, seppur da avversario, piaceva pure a me...poi si è calato le braghe...

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jul 2005
    Messaggi
    348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che pezzente che sono!

    In Origine Postato da Compa
    Mi insulto già da solo prima che l'intellighentia mancina imperversi sul mio capo con i soliti e banalissimi (o BANANissimi..) improperi.....ihihihihi....da gente vissuta quali sono e illuminati, da coloro che detengono il verbo, l'aggettivo e anche il complemento oggetto.
    60 anni passati a distruggere, malinformare e disinformare. Che stile!

    Mhh..vediamo:
    In teoria e in pratica il voto (amministrative, politiche ecc.ecc.) va dato a chi, almeno a parole, promette, e, almeno sul foglio, ha le carte in regola per mantenere (forza, visibilità, carattere, idee), indipendentemente dal colore che ostenta. L'esempio più classico è il Sindaco: se è bravo e migliora le cose, è giusto che sia votato anche da chi sosterrebbe la parte avversa. Esempio per tutti: Parma. Ciò significa che se chiccesia alla fine non mantiene (e non a 1/4 o 1/2 del mandato...come si fa a dirlo?????), la gente non gli crede più...è una ruota che gira...le conseguenze sono "il cambiamento". Questo almeno è l'atteggiamento normale delle persone normali; poi ci sono quelli da Rutelli in là. Loro non votano il programma (quale??!!!), le idee, le promesse: loro votano una bandiera, chi poi vi stia sotto...beh, questi sono altri problemi. E' una partita di Risiko e l'obbiettivo è quello di mettere la bandiera rossa. Perchè? Perchè nonostante non significhi più nulla è il loro modo di dire al mondo che ci sono ancora, che il comunismo non è morto, e che la memoria dei martiri è intatta, compiacendosi a vicenda fieri delle proprie performance penose e squallide (girotondi, coglionate, mobbing, bimbi e handicappati nei cortei, bandane rosse in testa ai cani, ed altre magie). Ma con le chiappe che vogliono qualcuno di valido...vogliono la bandiera e solo lei.
    Ancora:
    Prodi sta a sinistra. Sembra un comunistello qualunque..ma..ooppss..a sinistra c'è anche Bertinotti...lui si che ha le palle del comunistone...ma un momento...Prodi non apparteneva alla DC? Eh, si! E non se lo sono infilati nel bombardino per 50 anni? La storia insegna! Ma allora cosa ci fa Prodi di là? Semplice, anzichè girare la schiena a Fausto gli ha girato la panza e gli ha dato l'altro buco...perchè ha capito che si gode di più! Questa è COERENZA! Questo è STILE! E i comunistelli inneggiano a Prodi come il salvatore della sinistra!!!!! Ma non l'ha odiata col cuore? No...ma loro votano le persone..giusto..chi gode Prodi ovviamente gode anche Bertinotti....e viceversa...
    ITALIANI TRANQUILLI! ARRIVANO I SALVATORI!
    Dal 2006...mare pulito, pensionati in Ferrari, soldi ai titolari dai dipendenti, benzina gratis, musulmani in pellegrinaggio al Parlamento, statali a 4000 € al mese, Moretti, Benigni, la Ferilli, Margherita Hack Nobel ad honorem, Dario Fo Papa!!!!!!!!!! Andate via dall'Italia, la Cina, Cuba, la Corea vi aspettano!!!!!! Qui non vi vogliamo, siete lo schifo del Bel Paese.





    Hai ragione su tutto ciò che ho scritto di tuo.
    Benchè io tengo per la lega e vorrei vincesse le elezioni da sola,condivido da anticomunista e ipocrito comunista tyutto quello che hai detto compresi gli esempi.
    Libero di giudicare come credi la lega,ti dico solo una cosa :Fini è perso.
    Con la storia del voto agli immigrati le ha superate tutte.
    In più è uno statalista e questo non lo sopporto,tutta roba da rottamare come a sx.
    Non prendertela,sono anticomunista più di te.
    Ti dirò di più sono Leghista,ma apprezzo tutto ciò che pensava e faceva il duce prima di sbagliare e rovinare l'italia(non per colpa sua).
    Ciò non toglie che i tempi cambiano,ognuno prende le sue direzioni.
    Fidati gli unici che ci tengono ancora un po a certi valori e combattono sono i duri e puri della lega,ma ognuno ha il suo pensiero quindi amici.
    Prova ad immaginare la figura che faremo nel mondo con uno come prodi,che dorme in piedi,e chi come bertinotti studia per impoverire l'italia con le tasse di sucessione o altro.
    Io mi vergogno di farmi governare ed ho paura di tali persone,quindi questa è la mia opinione.
    Sono dei faciloni,pensano di sapere tutto.E soprattutto ritengo che fare i comunisti in Italia sia quanto di più ipocrita ci possa essere.

    Saluti
    Socmèl?!

  9. #29
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: che pezzente che sono!

    In Origine Postato da mentelibera
    ...

    Fidati gli unici che ci tengono ancora un po a certi valori e combattono sono i duri e puri della lega,...

    Saluti
    Calderoli: "Fazio non è toccato dalla riforma che avrà i suoi effetti quando Fazio lascerà via Nazionale"

    Maroni: 'Fazio non credo debba dimettersi. E' stata saggia la decisione di non mettere un limite d'eta', evitando un provvedimento punitivo verso il Governatore, oggetto di una manovra persecutoria senza precedenti'.

    Vamos a matar, para los edificios romanos!

    Hasta la victoria siempre!

    Duros y puros ... bananeros


  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jul 2005
    Messaggi
    348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: che pezzente che sono!

    In Origine Postato da Ezechiele
    Calderoli: "Fazio non è toccato dalla riforma che avrà i suoi effetti quando Fazio lascerà via Nazionale"

    Maroni: 'Fazio non credo debba dimettersi. E' stata saggia la decisione di non mettere un limite d'eta', evitando un provvedimento punitivo verso il Governatore, oggetto di una manovra persecutoria senza precedenti'.

    Vamos a matar, para los edificios romanos!

    Hasta la victoria siempre!

    Duros y puros ... bananeros


    Sai c'era una canzone di un compagno come voi che diceva:


    Scor in italian e fat der in tal cul! (non male)


    I soliti bamba!
    Socmèl?!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Corteggiamento pezzente
    Di Defender nel forum Fondoscala
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 10-06-13, 15:01
  2. Piu' pezzente dei pezzenti
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 11:23
  3. Urgente, sono pezzente
    Di Gabri nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 16:46
  4. chi è quel pezzente
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 16:04
  5. Biagi il pezzente.....
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 06-07-03, 20:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito