:eek: :eek: sta meglio grazie, ieri sera l'abbiamo portata dalla guardia medica che ha detto che non era niente di grave, un po' di medicine ed oggi č tornata la solita di sempre, ora perņ deve riguardarsi un po'...:)Citazione:
In Origine Postato da Tronista
Ciao Tommy , come sta la mamma?
