Scusa Emiliano, sei stato inopportuno. Va bene cercare di capire un 'mondo diverso' , ma non è questo il momento né il modo di chiedere un chiarimento del genere.Citazione:
Testo originale scritto da Emiliano
ma perchè avete questo modo di dire "presente"? che cazzo vuol dire?
In ogni caso è come dire che non è mai morto...non è molto difficile...
