Ha detto l'Impunito che l'Italia è ricca perché le sue aziende sono ricche e poi solo il 3% della popolazione si sposta in treno ed il 2% in metropolitana.
Commentate (senza ridere, se possibile)![]()

Ha detto l'Impunito che l'Italia è ricca perché le sue aziende sono ricche e poi solo il 3% della popolazione si sposta in treno ed il 2% in metropolitana.

Senza ridere, mi chiedo:In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma ad ogni commento di questo tipo, quanti voti guadagna, e quanti ne perde?

Ma non hai sentito che si è dato 10 e lode oggi?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

embé, come le banane chiquitaIn Origine Postato da Fenris
![]()

Se l'unico modo in cui pensa di provvedere ai suoi errori è negarli penso sia davvero finito.

A volte mi chiedo dove il banana trova il coraggio di dire cazzate come quelle di stamattina !!!!!!!!!!!!!!!!!In Origine Postato da Fenris
Comunque lui continua a dire queste cose perchè ci sono ancora italiani sottoculturati e informati solo dai TG (di regime) che credono a queste baggianate, lui nel 2001 ha vinto le elezioni puntando tutto sulla comunicazione. Se la nostra Unione continua a sputtanarsi con le proprie mani(vedi intercettezioni ecc.) l'anno prossimo il nano ha ancora possibilita di vincere

chi controlla le antenne non è mai finitoIn Origine Postato da bowman
Se l'unico modo in cui pensa di provvedere ai suoi errori è negarli penso sia davvero finito.

In Origine Postato da DrugoLebowsky
non è che siamo soci delle sue aziende, e non lo sappiamo??![]()
"Oderint, dum metuant"