Re: E' arrivato, immancabile, il capo sciacallo
Citazione:
Originally posted by ItaloConservatore
19:40 Micheal Moore: "Dove sono gli elicotteri?"
"Caro Bush, qualche idea su dove sono i nostri elicotteri? E' il quinto giorno dall'uragano Katrina e a migliaia sono bloccati a New Orleans e necessitano di essere trasferiti. Vuole una mano a cercarli?". Inizia così una polemica lettera aperta che il regista Michael Moore ha indirizzato al presidente americano, facendo chiaramente riferimento al dispendio di forze americane in Medio Oriente
---
questo non riesce a evitare di mettere insieme capra e cavoli manco in una situazione del genere; e' arrivato col suo suggerimento del cazzo. Da dove stara' parlando? dalla sua villa miliardaria?
che si spari un colpo in testa.
Vai a dirlo a poveretti che sono giorni che aspettano sui tetti che é un suggerimento del cazzo, stupido
Re: Re: E' arrivato, immancabile, il capo sciacallo
Citazione:
Originally posted by -Revo-
Vai a dirlo a poveretti che sono giorni che aspettano sui tetti che é un suggerimento del cazzo, stupido
A mio parere questo 3d puó essere chiuso per manifesta stupidità. :ronf
Ops mi sono quotato , non volevo , perdono ;)
Re: Re: Re: E' arrivato, immancabile, il capo sciacallo
Citazione:
A mio parere questo 3d puó essere chiuso per manifesta stupidità. :ronf
Ops mi sono quotato , non volevo , perdono ;)
eh certo, invece e' normale speculare volgarmente accusando Bush nel contesto di una catastrofe naturale di queste dimensioni. pazzesco,
Re: Re: Re: Re: E' arrivato, immancabile, il capo sciacallo
Citazione:
Originally posted by ItaloConservatore
eh certo, invece e' normale speculare volgarmente accusando Bush nel contesto di una catastrofe naturale di queste dimensioni. pazzesco,
Ma speculare volgarmente che cosa ?
Lo sanno tutti che Bush jr é un incompetente, infatti quando si parla di cose serie chiama papà e l'"amico" Bill. :rolleyes:
La mossa più stupida che non si può ...
Citazione:
Ma speculare volgarmente che cosa ?
Lo sanno tutti che Bush jr é un incompetente, infatti quando si parla di cose serie chiama papà e l'"amico" Bill. :rolleyes:
Fossi il Bus(H)ino manderei subito in Strafbattaillon, destina-
zione Stalingrad, Ostfront, quel cretino che ha organizzato la
trasmissione con paparino e il billy ... l'ho sempre scritto: ma
come fa il Berlusca a mettersi con 'sti deficienti ... Jackal (ifp)