Sperèm che duri![]()
![]()

Sperèm che duri![]()
![]()

ALBA 1 EADAILT 1
Pazienza...
Anche godersi la bile degli italiones costretti a godersi lo spettacolo da lontano, esclusi magari a vantaggio della Slovenia non sarebbe stato male...
... comunque per me la combinazione in assoluto più divertente è: partecipazione ai mondiali --- uscita al primo turno![]()

Speriamo in un nuovo Byron...In origine postato da Brontosaurus
... comunque per me la combinazione in assoluto più divertente è: partecipazione ai mondiali --- uscita al primo turno![]()
![]()

Ve ne fregherà anche poco ma siete l'unico forum non sportivo dove si parla sempre e comunque della nazionale Italiana...![]()

Proprio ieri sul principale c'era un itagliano che si lamentava perchè mamma rai non gli faceva vedere gli undici coglioni azzurri...In origine postato da Il_Grigio
Ve ne fregherà anche poco ma siete l'unico forum non sportivo dove si parla sempre e comunque della nazionale Italiana...![]()
Ausonia-Padania 2-0
SEMPRE VITTORIOSI!!!![]()

L'ultima partita che ho visto della cosidetta "nazionale"fu ita(g)lia-Argentina 1-1con gol di Caniggia ( mondiali 90).
Non so nemmeno più se hanno la maglia azzurra o rosa.
La Scozia l'avrei guardata volentieri se avesse incontrato un'altra squadra.
TIOCH FAID AR LA'

io vorrei vedere l'Italia sputtanata da una squadra che gioca un 4-3-3 alla Zeman, come dimostrazione che il calcio speculativo non paga.

Io vorrei vedere l'Italia che trionfa ai mondiali battendo in finale l'Inghilterra.
![]()
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!