![]()
Grande sorpresa (e non solo...) quando l'ulivista Arturo Parisi ha proposto Ciriaco De Mita come candidato alla presidenza della Repubblica. Perchè chiamare in causa questo scarto di Tangentopoli, che con Mastella e a suo tempo Pomicino, non rappresenta certo il meglio dell'Unione, piuttosto che proporre nomi come Dini e Amato..?! Rispondete al sondaggio e dite la vostra.




Rispondi Citando
