Ogni tanto qualche sorpresa....
Che razza di volo è quel HY (Uzbekistan Airways) 00722 per Antalya? Da quando in HY fanno voli charter del genere?
Ciao

Che razza di volo è quel HY (Uzbekistan Airways) 00722 per Antalya? Da quando in HY fanno voli charter del genere?
Ciao

In Origine postato da landingFCO
É il solito sistema di visualizzazione dei voli di ADR che fa li scherzi..
se guardi bene sotto c'è un volo con codice F2 e stesso numero di volo (00722) per Antalya.
Quindi niente Uzbekistan su AYT ma Fly Air.

Incredibile!
Mi sa che potrebbe non essere neanche F2 ad operare il volo.
Adesso ho fatto caso che più sotto c'è ancora un altro volo con lo stesso numero di codice : F5 00722 (Freebird)
In pratica lo stesso volo ha 3 compagnie. Andiamo bene
![]()

No, credo siano due voli charter distinti :In Origine postato da landingFCO
Incredibile!
Mi sa che potrebbe non essere neanche F2 ad operare il volo.
Adesso ho fatto caso che più sotto c'è ancora un altro volo con lo stesso numero di codice : F5 00722 (Freebird)
In pratica lo stesso volo ha 3 compagnie. Andiamo bene
![]()
Freebird vola per Alpitour,Francorosso,Karambola,Bravoclub..
Fly Air vola per InViaggi, Turbanitalia, Swantour, Intra Holidays..

Ah ok , grazieIn Origine postato da SkySurfer
No, credo siano due voli charter distinti :
Freebird vola per Alpitour,Francorosso,Karambola,Bravoclub..
Fly Air vola per InViaggi, Turbanitalia, Swantour, Intra Holidays..
Mi sono fatto ingannare dal codice numerico e dagli orari schedulati pressochè uguali.
Ciao

Si comunque qualcosa nei codici non va.. credo sia un errore informatico, perchè è strano che sia F5 che F2 (vabbè lasciamo stare HY!) abbiano lo stesso numero di volo..In Origine postato da landingFCO
Ah ok , grazie
Mi sono fatto ingannare dal codice numerico e dagli orari schedulati pressochè uguali.
Ciao