Salve a tutti i forumisti,
il presente 3d (che probabilmente si autodistruggerà entro pochi giorni) è per avvertirvi che dopo un bel po' di vacanze sono tornato.
Prima di rispondere che non ve ne frega una mazza, ascoltatemi bene:
siccome ho ricevuto in pvt diverse lamentele da parte di storici frequentatori di questo spazio, che mi segnalano interi 3d mandati in vacca da flame di varia natura, è bene chiarire per l'ennesima volta che su questo forum sono banditi insulti e provocazioni (e chi se ne rende colpevole più volte viene cancellato a vista), che si applica il regolamento di POL (secondo il quale, tra l'altro, è vietato contestare moderatori e amministrazione del sito) e che non sono graditi gli OT, i quali vengono cancellati o separati dal resto della discussione.
Colgo l'occasione per dare il benvenuto ai volti nuovi del forum, che, nel rispetto delle regole sopra esposte, spero si fermino qui per il maggior tempo possibile.
Rispondo in pubblico anche al pvt di un forumista (personaggio controverso, che altrove usa parole tutt'altro che lusinghiere sulla mia persona e pretende ugualmente rispetto e orecchie tese) che mi chiedeva se fosse possibile affiancare alla citazione di MNR che appare sulle pagine del forum una frase di Proudhon: per ora la grafica resta com'è, ma non è detto che un domani, se la richiesta giungerà da più voci e se l'amministrazione lo permetterà, non si possa cambiare.
Detto questo ringrazio per l'attenzione e me ne torno nell'ombra, sperando di trovare al più presto il tempo per tornare a partecipare attivamente alle discussioni.

) è per avvertirvi che dopo un bel po' di vacanze sono tornato.