Risultati da 1 a 8 di 8
    Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il ritorno del turpe censore

Salve a tutti i forumisti,
    il presente 3d (che probabilmente si autodistruggerà entro pochi giorni ) è per avvertirvi che dopo un bel po' di vacanze sono tornato.
    Prima di rispondere che non ve ne frega una mazza, ascoltatemi bene:
    siccome ho ricevuto in pvt diverse lamentele da parte di storici frequentatori di questo spazio, che mi segnalano interi 3d mandati in vacca da flame di varia natura, è bene chiarire per l'ennesima volta che su questo forum sono banditi insulti e provocazioni (e chi se ne rende colpevole più volte viene cancellato a vista), che si applica il regolamento di POL (secondo il quale, tra l'altro, è vietato contestare moderatori e amministrazione del sito) e che non sono graditi gli OT, i quali vengono cancellati o separati dal resto della discussione.
    Colgo l'occasione per dare il benvenuto ai volti nuovi del forum, che, nel rispetto delle regole sopra esposte, spero si fermino qui per il maggior tempo possibile.
    Rispondo in pubblico anche al pvt di un forumista (personaggio controverso, che altrove usa parole tutt'altro che lusinghiere sulla mia persona e pretende ugualmente rispetto e orecchie tese) che mi chiedeva se fosse possibile affiancare alla citazione di MNR che appare sulle pagine del forum una frase di Proudhon: per ora la grafica resta com'è, ma non è detto che un domani, se la richiesta giungerà da più voci e se l'amministrazione lo permetterà, non si possa cambiare.
    Detto questo ringrazio per l'attenzione e me ne torno nell'ombra, sperando di trovare al più presto il tempo per tornare a partecipare attivamente alle discussioni.

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un caloroso bentornato all'impareggiabile ARI6!! Vecchia cariatide libertaria!!!

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il ritorno del turpe censore

Originally posted by ARI6
    Salve a tutti i forumisti,
    il presente 3d (che probabilmente si autodistruggerà entro pochi giorni ) è per avvertirvi che dopo un bel po' di vacanze sono tornato.
    Prima di rispondere che non ve ne frega una mazza, ascoltatemi bene:
    siccome ho ricevuto in pvt diverse lamentele da parte di storici frequentatori di questo spazio, che mi segnalano interi 3d mandati in vacca da flame di varia natura, è bene chiarire per l'ennesima volta che su questo forum sono banditi insulti e provocazioni (e chi se ne rende colpevole più volte viene cancellato a vista), che si applica il regolamento di POL (secondo il quale, tra l'altro, è vietato contestare moderatori e amministrazione del sito) e che non sono graditi gli OT, i quali vengono cancellati o separati dal resto della discussione.
    Colgo l'occasione per dare il benvenuto ai volti nuovi del forum, che, nel rispetto delle regole sopra esposte, spero si fermino qui per il maggior tempo possibile.
    Rispondo in pubblico anche al pvt di un forumista (personaggio controverso, che altrove usa parole tutt'altro che lusinghiere sulla mia persona e pretende ugualmente rispetto e orecchie tese) che mi chiedeva se fosse possibile affiancare alla citazione di MNR che appare sulle pagine del forum una frase di Proudhon: per ora la grafica resta com'è, ma non è detto che un domani, se la richiesta giungerà da più voci e se l'amministrazione lo permetterà, non si possa cambiare.
    Detto questo ringrazio per l'attenzione e me ne torno nell'ombra, sperando di trovare al più presto il tempo per tornare a partecipare attivamente alle discussioni.
    1)
    A tutti quei finocchietti che si lamentano per i fleimsz ci dico che sono degli stronzetti piangini ..uee'...ueee'...che se li incontro per la strada ci faccio il naso alla Nino Benvenuti.

2)
    I moderatori ed amministratori del sito hanno sempre fatto schifo,tutti.Fanno tutti pena .
    Cosa si pretende ,che cambino ora? Alla loro eta'?
    Io c'ho un cane di nome Gino che scrive meglio ed e' piu' intelligente di tutti gli amministratori e tutti i moderatori, nessuno escluso, di 'stanerchia di sito del cazzo.

3)
    A me i ghiaccioli mi piacciono di tutti i gusti,e li alterno , a volte anche 5 in 45 minuti( tipo: limone-menta-amarena-nuovamente limone -liquirizia.).
    Una notte d'agosto una volta IO ho mangiato ,tutto da solo, un kg. e mezzo( e MEZZO) di gelato.

4)
    Di Prudon ,quanto ci prude ,citazioni , richieste da parte di stracciacazzi che non si sa' chi sono o che cosa vogliano qui',vanne a parlare a tua sorella.
    Il rompicoglioni segalo.Che vadi a cagare su un altro sito,vadi,vadi pure e tu per favore non ci sfinire piu' sul topic.
    La mia richiesta,comunque, sarebbe quella di metterci una citazione di Paolo Villaggio:
    " Prudon e' una cagata pazzesca."

E veniamo, finalmente, all'unico argomento di un certo interesse.l'UNICO che meriti davvero rilievo.
    Anzi l'unico che non solo non e' un misero un bassorilievo, come quegli altri 4 qui sopra,ma e' un vero e proprio mosaico:

5)
    Vacanze, dove?
    Scopato ?
    Una tantum una carta che non sia il solito 2 ha girato anche in direzione della tua persona?
    O,ancora una volta, hai pagato una 375 euro ad una perche' te la faccia annusare a 70 cm. di distanza,come al solito?

..Ciao ciccione.
    Un abbraccio.

Ste

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bentornato
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a tutti voi!

Ste, fatti vedere più spesso che da un veloce sondaggio tra i libertari di msn è risultato che tutti ti vogliono (anche se ogni tanto vai ottì e insulti il libertario più meraviglioso del forum che poi sarei io)!

Detto questo, derilievizzo il 3d, sperando che chi doveva intendere abbia inteso.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh..fatevi sentire in MSN, in una fascia oraria tipo 4-6 di mattina li' da voi.
    Non c'e' problema.
    Ciao.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Steppen
    Eh..fatevi sentire in MSN, in una fascia oraria tipo 4-6 di mattina li' da voi.
    Non c'e' problema.
    Ciao.
    ciao ste

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O'..fatevi sentire! RAPPORTARSI,subito!
    Schnell.Sieg Heil.Raus.
    Non fave sempre kosi' come se voi fottere sempre come tutte italianen sempre ukuali tuddi kossi' che non fogliono laforare sempre suonare mandolinen manciare pizza unt spaketti con mani sempre che ridene ke saltano und ke ballano la tarantella ke manciare celato!
    Rapportarsi.
    Raccontare vacanze.
    Rapporto completo , dettagliato,responsabile,profondo,preciso.

Ciao Tom.
    Ciao Leo.
    Ste