... ma allora, a questo punto, sarebbe meglio fare chiarezza ... almeno per gli ingenui lettori probabilmente profani nonché ignoranti, ma non blasfemi, anche se superficiali e forse diffidenti per non dire agnostici o forse inconsapevolmente sincretisti, anzi esoteristi con inclinazioni o simpatie buddiste o confucianiste ... anzi ora che ci penso, tutto sommato io sarei più propenso a rileggere le riflessioni di Toro Seduto e Nuvola Bianca ...
... ma insomma?
Se prima d'essere eletto alla sua attuale carica manageriale era da tutti definito e reputato essere il miracoloso difensore delle radici cristiane per l'europa ... allora? Che cosa gli è mai accaduto poi?
Ha forse ricevuto una qualche nuova rivelazione durante la sua visita alla sinagoga?
O piuttosto qualche altra promessa di contributi finanziari astutamente offertigli dagli onnipotenti predilettissimi figli di ... abramo?
Sia chiaro: questo chiedo senza scopo polemico o provocatorio alcuno e tantomeno con intento offensivo nei confronti di chicchessia ...
In ogni modo, visto come vanno le cose, per quanto mi riguarda, vedrò di rintracciare qualche saggia pre-celtica filosofia esistenziale pagana ...
... qualsiasi suggerimento per linkaggio internettario alternativo sarà sinceramente gradito ...![]()