Stamattina mi hanno portato il canarino nuovo di zecca![]()
niente a che vedere con la razza isabella che era colorata, questo è di un arancione vivissimo, molto bello e comincia a canticchiare.... uno di questi giorni faccio delle foto....
![]()

niente a che vedere con la razza isabella che era colorata, questo è di un arancione vivissimo, molto bello e comincia a canticchiare.... uno di questi giorni faccio delle foto....
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
Ecco brava. Fulminalo con il flash
VERGOGNA!

In Origine Postato da pensiero
uno di questi giorni faccio delle foto....![]()
basta che non sia come la foto di quell'altro:
![]()
![]()
![]()

razza di uccelli del malaugurio...eccolo guardate quanto è belloho fatto na fatica boia a fotografarlo si muoveva in continuazione
![]()
![]()

Carino!![]()
Poretto speriamo che non sospetti che fine è destinato a fare...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
Carino!![]()
Poretto speriamo che non sospetti che fine è destinato a fare...![]()
![]()
![]()
finiscila che l'altra volta non è stata colpa mia,ce l'avevo da un sacco di tempo l'isabella, se qualche testa di cazz..a casa si facesse le cosette proprie certi doisastri non accadrebbero...non è stata colpa mia, non l'ho messo io fuori senza protezione a biscottarsi al soleeeeeeee![]()
![]()

caruccio! però bellino, senti a me vola via finchè sei in tempo!In Origine Postato da pensiero
razza di uccelli del malaugurio...eccolo guardate quanto è belloho fatto na fatica boia a fotografarlo si muoveva in continuazione
![]()
![]()
![]()

ti ci metti anche te?....vorrà dire che posterò sue foto in continuazione per dimostrarvi la mia buona fedeIn Origine Postato da etnia salentina
caruccio! però bellino, senti a me vola via finchè sei in tempo!![]()
![]()

Che bella veduta da csa tua. Dove vivi, in mezzo ad un alveare di abitazioni?
Spero che il canarino fugga verso un destino migliore![]()

dai chi è che c'ha voglia di fare una telefonata anonima alla protezione animali per dire che in quel di Padova vengono cotti vivi i canarini?![]()