User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    18 Apr 2010
    Località
    Pistoia fraz.San Felice
    Messaggi
    2,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fazio in un linguaggio "al popolo"

    Qualcuno che ne è capace potrebbe riassumere tutta la vicenda che porta alla richiesta di dimissioni al Governatore?
    In un linguaggio il meno possibile tecnico!

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Fazio in un linguaggio "al popolo"

    In origine postato da silvano
    Qualcuno che ne è capace potrebbe riassumere tutta la vicenda che porta alla richiesta di dimissioni al Governatore?
    In un linguaggio il meno possibile tecnico!

    guarda ti rispondo io per quel poco che ho capito....sia nel caso della banca antonveneta che nella faccenda unipol, pare che lui via telefono abbia suggerito di andare avanti con le trattative affinchè le due banche non cadessero in mani straniere, ma rimanessero in quelle itagliane....lo scandalo consiste nel fatto che non permettendo l'entrata alle banche straniere si chiude quella che dovrebbe essere la regola della libera concorrenza alla quale anche questo paese è soggetto....non ha rubato nulla in questo caso....molti sostengono che non facendo partecipare le banche straniere il ns. sistema rimane ingessato e le banche fanno i tassi che vogliono senza concorrenza con danni per i cittadini, il che può anche essere, solo che a me spaventa non poco l'idea che gente straniera metta le mani in banche, in questo caso del nord, e che magari poi gli facciano fare la fine come è successo a certe imprese, rilevate e poi licenziato operai e poi chiuse perchè trasferita l'attività altrove....però è un'idea mia che non so quanto possa reggere

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Fazio in un linguaggio "al popolo"

    In origine postato da pensiero
    solo che a me spaventa non poco l'idea che gente straniera metta le mani in banche
    A me interessa che le persone siano competenti, non che siano cinesi, messicane o itagliane. E che tutte abbiano le stesse possibilità nel mercato (cosa che Fazio non ha garantito), nei limiti delle leggi ovviamente. I disastri li hanno combinati sia itagliani sia stranieri (credo di più i primi), quello che ha fatto Fazio è vergognoso, anti-democratico e degno di una cosca mafiosa.

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Fazio in un linguaggio "al popolo"

    In origine postato da Bèrghem
    siano cinesi, messicane o itagliane


  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Fazio in un linguaggio "al popolo"

    In origine postato da Bèrghem
    I disastri li hanno combinati sia itagliani sia stranieri (credo di più i primi), quello che ha fatto Fazio è vergognoso, anti-democratico e degno di una cosca mafiosa.

    quindi siccome ne abbiamo già in casa anche se ne vengono degli altri a combinarne chi se ne frega...un pò come per gli allogeni....

  6. #6
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Fazio in un linguaggio "al popolo"

    In origine postato da pensiero
    In un libero (ma mica tanto) mercato mettersi a fare le battaglie del grano alla Fazio in difesa delle cosche itagliane mi pare scandaloso...

  7. #7
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Fazio in un linguaggio "al popolo"

    In origine postato da pensiero
    quindi siccome ne abbiamo già in casa anche se ne vengono degli altri a combinarne chi se ne frega...un pò come per gli allogeni....
    Ma Fazio che controlla le banche non può tramare con alcune di queste difendendole, chiamando i responsabili a mezzanotte per esultare, ecc....

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Fazio in un linguaggio "al popolo"

    In origine postato da Bèrghem
    Ma Fazio che controlla le banche non può tramare con alcune di queste difendendole, chiamando i responsabili a mezzanotte per esultare, ecc....
    son d'accordo che non è eticamente corretto, l'ho scritto prima...poi cosa vuoi più di tanto non so....a parte il fatto che io Fazio l'ho sempre condannato, ma non in occasione di questi fatto, in modo particolare per certe operazioni tipo Parmalat....questa roba mi sembra la meno grave, ma ripeto...potrei sbagliarmi

  9. #9
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Fazio in un linguaggio "al popolo"

    In origine postato da pensiero
    in effetti l'operazione sinistra dell'unipol è stata fatta da imbroglioni
    True...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  10. #10
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fazio in un linguaggio "al popolo"

    In origine postato da pensiero
    questa roba mi sembra la meno grave, ma ripeto...
    Certo, Fazio ne ha combinate di tutti i colori. Affaire Cariplo-Imi, responsabilità gravi nei casi Parmalat-Cirio, ma anche in questo caso non mi sembra proprio il caso di difenderlo. Per tutto quello che ha fatto messo insieme dovrebbe vergognarsi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito