Visualizzazione Stampabile
-
L'italia etnica è tutta uguale; lo stato italiano, no.
E' un dato di fatto.
Altra cosa è il risultato dell'immigrazione forzata dal sud, che ha immesso nel nostro ambiente usi e consuetudini a noi estranei.
Altro discorso è quello relativo alla classe economico-finanziaria dominante, atea e senza patria (Agnelli & C.).
-
Citazione:
In origine postato da Airbus A-380
io non me la tirerei di descrivere il mio popolo come una massa di allocchi....
forse non avete ancora capito che l'italia è tutta uguale, è il modo di esprimere l'italianità che cambia, ma in soldoni siamo lo stesso popolo di furboni che si meriterebbero di stare nel secondo mondo altro che nel G8
-
No, non è tutta uguale, è profondamente, visceralmente diversa nel modo di essere, di concepire la vita, nel modo di viverla e i valori in cui credere.
La tecnica di ridurre l'azione della lega a razzismo, di accomunare i mali dellla padania a quelli del resto della penisola ( mal comune mezzo gaudio) è rozzo e penoso oltre che vecchio come metodo.
Noi non siamo il massimo ma le nostre ferite ce le lecchiamo da soli ,abbiamo i nostri guai ma ne veniamo fuori con le nostre gambe.
Quello che non accettiamo è di stare assieme ad una donna che ci hanno imposto di sposare e che, nonostante le lodi sperticate, non ci piace e non ci piacerà mai.Rivendichiamo il diritto di essere single e di cercarci compagnie migliori.
Il resto sono palle che lasciano il tempo che trovano e su cui si può dire tutto ed il contrario di tutto per arrivare al niente ossia alla situazione attuale.
Concordo solo sul fatto che il baraccone prima o poi crolla e purtroppo trascinerà i pirla e anche chi non c'entra.
-
servi di roma, di qualsiasi colore politico, fuori!
-
Citazione:
le nostre ferite ce le lecchiamo da soli
ce le lecchiamo talmente tanto da soli che in parmalat e in volare dopo aver RUBATO centinaia di milioni di euro si è chiesto aiuto allo stato (nel caso della volare tra l'altro ad opera di un ministro leghista per evitare di perdere voti a varese)...assistenzialismo allo stato puro
-
Se i vertici della Parmalat rubano centinaia di milioni (anche ai danni dei piccoli risparmiatori padani) non vedo perché far ricadere la responsabilità di questo sulla collettività del nord.
-
perchè i tuoi amici leghisti dicono che i meridionali sono tutti alle spalle dello stato perchè ce n'è qualcuno con le pensioni finte
:D :D
-
Ma certo, il 15% della popolazione di Catanzaro che vive col sussidio è una percentuale irrisoria...
-
Citazione:
In origine postato da Airbus A-380
ce le lecchiamo talmente tanto da soli che in parmalat e in volare dopo aver RUBATO centinaia di milioni di euro si è chiesto aiuto allo stato (nel caso della volare tra l'altro ad opera di un ministro leghista per evitare di perdere voti a varese)...assistenzialismo allo stato puro
Questione di par condicio.
L' alitalia ruba da anni centinaia di milioni di euro o migliaia di miliardi e tu vieni quì a farci la morale.
Se si deve rubare si deve rubare tutti :D
-
questa è la dimostrazione che l'italia è tutta uguale
i padani sono semplicemente dei terroni del nord, un pochino più civilizzati e nulla di più