Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Il che non implica che Prodi sia stato democristiano.
Oppure far parte per sei mesi di un governo implica necessariamente essere un politico del partito del capo del governo? Basta saperlo che quello che vale per Prodi non vale per tutti gli altri.
hai ragione...cullati prodi non ha colpe di nulla..è onesto candido e se avesse la barba sarebbe come babbo natale:tanto buono e che porta i regali agli amici:debenedetti a natale gli mandava le letterine e lui gli regalava le aziende......e per non essere ingiusto regalava anche agli altri amici qualche aziendina....
-
[QUOTE]In Origine Postato da brunik
[B]Il che non implica che Prodi sia stato democristiano.
Oppure far parte per sei mesi di un governo implica necessariamente essere un politico del partito del capo del governo? Basta saperlo che quello che vale per Prodi non vale per tutti gli altri.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$4
Suvvia Brunik non mi dirai che credi davvero che al di fuori delle quote attribuite ai loro alleati del pentapartito, i capi del governo della (fin troppo lunga) era democristiana nominassero ministri che non fossero democristiani ?
-
Citazione:
In Origine Postato da dragone
hai ragione...cullati prodi non ha colpe di nulla..è onesto candido e se avesse la barba sarebbe come babbo natale:tanto buono e che porta i regali agli amici:debenedetti a natale gli mandava le letterine e lui gli regalava le aziende......e per non essere ingiusto regalava anche agli altri amici qualche aziendina....
Perchè, ti risulta che abbia regalato qualche aziendina? A me no, è un modo di dire dei berlusconiani, ma non è mica vero.
A ME RISULTA CHE CI ABBIA FATTO INCASSARE 200.000 MILIARDI DI LIRE, CIOE' CI HA FATTO RISPARMIARE 200.000 MILIARDI DI TASSE, MA VOI VI LAMENTATE PERCHE' SIETE MINCHIONI.
Lo dite solo perchè pensate che essendo un delinquente Berlusconi vi conviene dire che è un delinquente anche Prodi.
BANANAS
Il gestore di un carrozzone come l'Iri non puo' essere immune da censure: la più seria delle quali è forse aver accettato l'incarico e intrapreso un tentativo di ristrutturazone bonificatrice superiore ad ogni capacità umana. Ma un punto non è contestato - prove alla mano - da alcuno. Issato così a lungo al vertice di un gigante industriale dai congegni elefantiaci e inquinati, ossia messo nella condizione ideale per elargire ed elargirsi favori, Prodi non è incorso in alcun coinvolgimento tangentizio"
Indro Montanelli, "L'Italia del Novecento", pag. 597.
-
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Perchè, ti risulta che abbia regalato qualche aziendina? A me no, è un modo di dire dei berlusconiani, ma non è mica vero.
A ME RISULTA CHE CI ABBIA FATTO INCASSARE 200.000 MILIARDI DI LIRE, CIOE' CI HA FATTO RISPARMIARE 200.000 MILIARDI DI TASSE, MA VOI VI LAMENTATE PERCHE' SIETE MINCHIONI.
Lo dite solo perchè pensate che essendo un delinquente Berlusconi vi conviene dire che è un delinquente anche Prodi.
BANANAS
Il gestore di un carrozzone come l'Iri non puo' essere immune da censure: la più seria delle quali è forse aver accettato l'incarico e intrapreso un tentativo di ristrutturazone bonificatrice superiore ad ogni capacità umana. Ma un punto non è contestato - prove alla mano - da alcuno. Issato così a lungo al vertice di un gigante industriale dai congegni elefantiaci e inquinati, ossia messo nella condizione ideale per elargire ed elargirsi favori, Prodi non è incorso in alcun coinvolgimento tangentizio"
Indro Montanelli, "L'Italia del Novecento", pag. 597.
continua a guardare le cose col paraocchi...prima o poi forse tornerai coi piedi per terra e la cosa sarà dolorosa
prodi è quel che è indipendentemente da cosa o chi sia il berlusca,ma leggendo i tuoi post vedo che l'hai innalzato sul piedistallo e guai a chi te lo tocca:continua pure a vivere nell'illusione,di sicuro è meglio della realtà
-
Citazione:
In Origine Postato da brunik
[...]
Il gestore di un carrozzone come l'Iri non puo' essere immune da censure: la più seria delle quali è forse aver accettato l'incarico e intrapreso un tentativo di ristrutturazone bonificatrice superiore ad ogni capacità umana. Ma un punto non è contestato - prove alla mano - da alcuno. Issato così a lungo al vertice di un gigante industriale dai congegni elefantiaci e inquinati, ossia messo nella condizione ideale per elargire ed elargirsi favori, Prodi non è incorso in alcun coinvolgimento tangentizio"
Indro Montanelli, "L'Italia del Novecento", pag. 597.
Un vero apprezzamento quello espresso dal garnde INDRO.
Professore, facci sognare!
-
Ma aspettate un secondo
Prodi era un ministro quando c'era la DC e quindi è un democristiano....
Allora fini è di FI?
-
[QUOTE]In Origine Postato da brunik
[B]Il che non implica che Prodi sia stato democristiano.
Oppure far parte per sei mesi di un governo implica necessariamente essere un politico del partito del capo del governo?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
E comunque Brunik, non avevi detto che Prodi non era mai stato neanche consigliere comunale?:cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da dragone
continua a guardare le cose col paraocchi...prima o poi forse tornerai coi piedi per terra e la cosa sarà dolorosa
prodi è quel che è indipendentemente da cosa o chi sia il berlusca,ma leggendo i tuoi post vedo che l'hai innalzato sul piedistallo e guai a chi te lo tocca:continua pure a vivere nell'illusione,di sicuro è meglio della realtà
Veramete sono i vostri post di banana terrorizzati da Prodi, pieni zeppi di palle sul suo conto, che mi confermano ogni giorno di essere dalla parte del giusto.
-
[QUOTE]In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
[B]Ma aspettate un secondo
Prodi era un ministro quando c'era la DC e quindi è un democristiano....
Allora fini è di FI?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
In un certo senso sì:D
-
[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
[B]
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Il che non implica che Prodi sia stato democristiano.
Oppure far parte per sei mesi di un governo implica necessariamente essere un politico del partito del capo del governo?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
E comunque Brunik, non avevi detto che Prodi non era mai stato neanche consigliere comunale?:cool: :cool: :cool:
Infatti, non è mai stato neanche consigliere comunale. I consiglieri comunali, provinciali, regionali, i deputati, i senatori fanno parte dei partiti e sono eletti nei partiti, i ministri dell'Industria sono un'altra cosa, possono non essere mai stati nei partiti, informati, ti ho fatto pure alcuni esempi che dovresti conoscere pure tu.
Oh, amici bananas, ma voi nella testa c'avete un bel casino, lasciatemelo dire.