Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE]In Origine Postato da brunik
[B]Grazie, amico.
Effettivamente questi qua più di dire "Prodi era un DC" non ci arrivano mica.
Siccome non ha mai fatto mai mistero di essere un cattolico allora significa che era un democristiano, e se era un democristiano allora significa che era come Cirino Pomicino.
E' per questo che continuano ad alimentare la leggenda. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
No Brunik io non mi baso sul fatto che Prodi non abbia mai nascosto di essere un cattolico ma sul fatto che è stato nominato ministro da Andreotti nel suo governo del 1978. Non mi dirai mica che Andreotti era un politico illuminato immune dalle lottizzazioni pronto,per buon cuore, a nominare ministri non legati al suo partito ?
-
Oh, bene, finalmente abbiamo stabilito che non ha mai fatto politica nella DC ma faceva il professore, un bel passo avanti rispetto a Casini che dice che faceva il ministro democristiano e adesso sputa nel piatto dove aveva mangiato dicendo che la colpa dei debiti dei quali siamo ricoperti è il Centro.
Ora tu mi vieni a dire che pero' era dempocristiano perchè aveva la tessera della DC.
Lo pensi o lo sai?
-
[QUOTE]In Origine Postato da brunik
[B]Oh, bene, finalmente abbiamo stabilito che non ha mai fatto politica nella DC ma faceva il professore, un bel passo avanti rispetto a Casini che dice che faceva il ministro democristiano e adesso sputa nel piatto dove aveva mangiato dicendo che la colpa dei debiti dei quali siamo ricoperti è il Centro.
Ora tu mi vieni a dire che pero' era dempocristiano perchè aveva la tessera della DC.
Lo pensi o lo sai?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Per quale altro motivo un politico così legato alle logiche politiche e correntizie del suo partito come Andreotti lo avrebbe mai nominato ministro dell'Industria?
-
[QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
[B]L'infamia non è l'affermare (o meno) che lo sia stato, indipendentemente che sia vero o meno; infame è l'"usare" la (si fa per dire) notizia come la si "usa" oggi, con il doppio scopo di "circonvettere" gli incapaci bananas e di mazzolare gli "alleati" (si fa sempre per dire) Udicini.
L'infamia è la (solita) strumentalizzazione mistificante dell'informazione unica bananas.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Per quel che mi riguarda voglio solo dimostrare che non esistono uomini nuovi nella attuale politica italiana e che il mito dei tecnici slegati da qualsiasi appartenenza partitica è appunto solo un mito.
-
[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
[B]
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Oh, bene, finalmente abbiamo stabilito che non ha mai fatto politica nella DC ma faceva il professore, un bel passo avanti rispetto a Casini che dice che faceva il ministro democristiano e adesso sputa nel piatto dove aveva mangiato dicendo che la colpa dei debiti dei quali siamo ricoperti è il Centro.
Ora tu mi vieni a dire che pero' era dempocristiano perchè aveva la tessera della DC.
Lo pensi o lo sai?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Per quale altro motivo un politico così legato alle logiche politiche e correntizie del suo partito come Andreotti lo avrebbe mai nominato ministro dell'Industria?
Ho capito, è solo una tua ipotesi.
-
[QUOTE]In Origine Postato da brunik
[B]Ho capito, è solo una tua ipotesi.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Sei in grado di smentirla?
-
[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
[B]
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
L'infamia non è l'affermare (o meno) che lo sia stato, indipendentemente che sia vero o meno; infame è l'"usare" la (si fa per dire) notizia come la si "usa" oggi, con il doppio scopo di "circonvettere" gli incapaci bananas e di mazzolare gli "alleati" (si fa sempre per dire) Udicini.
L'infamia è la (solita) strumentalizzazione mistificante dell'informazione unica bananas.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Per quel che mi riguarda voglio solo dimostrare che non esistono uomini nuovi nella attuale politica italiana e che il mito dei tecnici slegati da qualsiasi appartenenza partitica è appunto solo un mito.
Per quel che mi riguarda, invece, NON voglio dimostrare niente.
VORREI, invece, non DOVER essere governato da farabutti, pregiudicati ed inquisiti (a ciclo continuo).
E mi sembra che la miglior cosa da fare, nel merito, sia quella di cacciare via, PRIMA, questi "soggetti" e mettere qualche "paletto" perchè, POI, non sia più possibile che TUTTO quello che è successo, PRIMA e DOPO Mani pulite, succeda ANCORA.
E mi sembra il MINIMO.
(e smettila co' 'sti CAZZO di quote!!!)
-
[QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
(e smettila co' 'sti CAZZO di quote!!!) [
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
:D :D :p
-
[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
(e smettila co' 'sti CAZZO di quote!!!) [
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
:D :D :p
http://www.ms-regenbogen.de/board/st...s/pcplatt2.gif
-
Citazione:
minchia, questo voleva risanare l'IRI in un anno,
Guarda che l'IRI aveva mezzo milione di dipendenti, non so se mi spiego, amico banana.
Si vede subito che voi bananas non avete mai lavorato, non avete la più pallida idea di cosa significhi sistemare le cose.
Caro Brunik, tu l'articolo del Mondo che ha ipostato, l'hai letto?????
Il giudizio della Corte dei conti è un tantino diverso........te ne rendi conto o no???
Citazione:
Corte dei conti:
Il complessivo risultato di gestione dell’Istituto (IRI) per il 1985, cui concorrono... sia il saldo del conto profitti e perdite sia gli utili e le perdite di natura patrimoniale, corrisponde a una perdita di 980,2 miliardi, che si raffronta a quella di 2.737 miliardi consuntivata nel 1984»