Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Sicuramente più di quei montati e viziati dei vari Totti, Cassano e compagnia...
e lasci perdere il fatto che in Nazionale ci siano Nesta, Pirlo, Gattuso, Gilardino, Vieri e Ambrosini? Cmq, se a te sta così sui coglioni la nazionale, nn posso farci niente...è inutile che ne discutiamo, tanto nè io nè te cambieremmo eventualmente opinione.
-
escludendo l`italia, e visto che sono italiano la cosa viene naturale, delle 'altre" sicuramente l`argentina. generalmente a livello di paese mi affascina molto e quindi fare il tifo per la sua nazionale e` come sfondare una porta aperta. addirittura le partite contro l`italia le vedo come dei derby.........
-
Citazione:
Originally posted by Giò91
e lasci perdere il fatto che in Nazionale ci siano Nesta, Pirlo, Gattuso, Gilardino, Vieri e Ambrosini? Cmq, se a te sta così sui coglioni la nazionale, nn posso farci niente...è inutile che ne discutiamo, tanto nè io nè te cambieremmo eventualmente opinione.
Il problema è che le nazionali sono solo un male, guarda ad esempio Jankulovski infortunatosi giocando una di queste inutili partite... :fru
-
Citazione:
Originally posted by Nirvana
obrigado
mister...
-
Citazione:
Originally posted by Il_Grigio
Jamaica perchè ormai gli spot mi hanno condizionato e Brasile perchè diversi di loro ancora ridono mentre giocano...
anche in jamaicani ridono e si sa bene il perche
-
Citazione:
Originally posted by brodo_di_carne
anche in jamaicani ridono e si sa bene il perche
:lol :lol :lol
-
Citazione:
TOGO!
ANGOLA!
-
Citazione:
Originally posted by dr. van helsing
ANGOLA!
ANGOLA, ANGOLA PERCHE' IO DA QUELLA SERA NON HO FATTO PIU' L'AMORE SENZA TE...
-
Per l'Italia faccio il tifo ma simpatica la squadra non è L'Eire è sicuramente simpatica con la loro voglia di giocare e poi con la Guinness... :D
-
Citazione:
ANGOLA, ANGOLA PERCHE' IO DA QUELLA SERA NON HO FATTO PIU' L'AMORE SENZA TE...
:lol :lol :lol :lol