Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da agaragar
Se hai deciso di essere criptico....d'accordo,
auguri comunque, magari è solo una nuvoletta.
Beh, ora che il magone mi è passato posso anche essere meno criptico.
Ero solo a casa, ed ho cominciato a pensare ad una tipa che conobbi anni fa. Così mi domandavo come poteva essere la mia vita se ci fossi rimasto insieme. Un momento di debolezza, dovuto al fatto che in questi giorni sono solo a Firenze (la moglie è al mare con la suocera ed il resto della famiglia).
Ma oggi stacco dal lavoro e la raggiungo. E non vedo l'ora, ho un gran bisogno di rivederla (mi manca da morire...)
A voi non capita mai una cosa del genere? Soprattutto quando siete soli?
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Ero solo a casa, ed ho cominciato a pensare ad una tipa che conobbi anni fa. Così mi domandavo come poteva essere la mia vita se ci fossi rimasto insieme. Un momento di debolezza, dovuto al fatto che in questi giorni sono solo a Firenze (la moglie è al mare con la suocera ed il resto della famiglia).
Ma oggi stacco dal lavoro e la raggiungo. E non vedo l'ora, ho un gran bisogno di rivederla (mi manca da morire...)
Vista la situazione mi rendo conto di avere fatto una battuta di merda.
Ricorda comunque che sbaglia solo chi ha il coraggio di scegliere. E - se quella scelta gli ha portato quella piccola grande gioia che ha portato a te - è un azzardo dire che è stata una scelta sbagliata.
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Spessissimo Marce... non sai come ti capisco :(
-
Citazione:
In origine postato da Mr
Ricorda comunque che sbaglia solo chi ha il coraggio di scegliere. E - se quella scelta gli ha portato quella piccola grande gioia che ha portato a te - è un azzardo dire che è stata una scelta sbagliata.
Giusto :)
(almeno spero che questa scelta sia stata una gioia anche per l'altra persona...)
-
Citazione:
In origine postato da yurj
:-00I
-
Citazione:
In origine postato da Mr
Ricorda comunque che sbaglia solo chi ha il coraggio di scegliere.
verissimo
e aggiungo che chi non sceglie sbaglia sempre
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
verissimo
e aggiungo che chi non sceglie sbaglia sempre
dissento, non è sempre necessario scegliere...
-
Citazione:
In origine postato da yurj
sè. la scelta fra rifondazione e i comunisti itagliani...:lol