Stasera ho cercato di resistere ed evitare di ricadere nella solita musica...mi sono infatti accorto che ultimamente continuo a "doparmi" con musica triste e/o romantica...

Stasera ho cercato di resistere ed evitare di ricadere nella solita musica...mi sono infatti accorto che ultimamente continuo a "doparmi" con musica triste e/o romantica...
Alle europee io voto Codacons...e tu?

...non ci sono riuscito e alla fine sono ricascato nella solita musica...è più forte di me...allo stesso modo è più forte di me essere "cavaliere"...forse un cavaliere nero con la corazza brunita dalle intemperie ed ammaccata dai colpi...incattivito, furente e feroce...

...ma la verità è che non mi resta più niente da dare, eppure vorrei comunque sentirmi amato ed amare...farlo nello stesso modo straordinario che caratterizza il concetto del "dono"...ovvero nella assoluta inspiegabilità e nobile anti-razionalità che rendono tutto ciò meraviglioso...

...l'amore è una rosa bagnata di lacrime...

Skarm, non potendo fare di meglio, ti mando una stretta di mano.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

...insomma...ora come ora mi trovo in un insopportabile Limbo...ho perverso tutto ciò che poteva rendermi amabile perchè ho riconosciuto la crudeltà che questo Mondo mi chiede...ma non riesco tuttora ad essere allegramente crudele che trionfare in questa realtà mi richiederebbe...

In Origine Postato da Skarm
...l'amore è una rosa bagnata di lacrime...![]()

Mi dispiace Skarm![]()

Grazie...In Origine Postato da Fenris
Skarm, non potendo fare di meglio, ti mando una stretta di mano.![]()
...comunque tranqui...non sono mica depresso...sono al di là della depressione...sono solo considerazioni...
...è solo che certe volte mi sento davvero solo...certe volte mi chiedo se potrebbe esistere una ragazza che mi piaccia e che possa apprezzare un uomo forse troppo mite, cavalleresco, timido e romantico?
Io stesso detesto ciò che sono...forse cavalleresco e romantico potrei tollerarli...in una società come questa sono qualità ammantate di tragico perchè, al di là dello squallido sentimentalismo commerciale a la "Baci Perugina", certi tratti non sono realmente apprezzati da nessuna donna moderna...vivere per un sospiro...vivere per una silenziosa ed amorosa adorazione...vivere per l'estasi di un amore assoluto e totalizzante...

...però la mitezza e la timidezza proprio le odio...
Non capisco proprio perchè non riesco ad incazzarmi per ogni minima cosa e perchè tante cose che ad altri sembrano gravi devono sembrarmi così poco rilevanti al punto da non reagire e da non incazzarmi di colpo...perchè non riesca ad esplodere in una incazzosità che è perfettamente legittima per il nostro sesso...
Non capisco perchè mi devo sentire in dovere di pensare a cosa penserebbe o vorrebbe una persona che mi interessa al punto da non fare cose che vorrei fare o da non chiedere cose che vorrei chiedere perchè le ritengo prive di valore per quella persona...