Non ho visto altro thread, ma scusatemi se questo fosse un doppione.
Dal sito ansa.it
PRECIPITA UN AEREO IN INDONESIA, ALMENO 30 MORTI
GIAKARTA - Un aereo, un Boeing 737, della compagnia indonesiana Mandala Airlaines è precipitato in un'area abitata di Medan, a nord dell'isola di Sumatra.
A bordo del velivolo c'erano 109 persone. Lo ha detto il ministro dei Trasporti indonesiano Hatta Rajasa. Un responsabile dei servizi di emergenza indonesiani, ha riferito all'AFP, che l'aereo è precipitato dopo il decollo dall'aeroporto Polonia.
L'incidente è accaduto alle 09:40 locali, le 04:40 in Italia.
Almeno 30 persone sono morte
"Ho ricevuto informazioni dalla Mandala che l'aereo era della compagnia Mandala, un (Boeing) 737-200. La compagnia aerea ha riferito che a bordo c'erano 109 persone", ha detto il ministro Rajasa alla radio El Shinta. Il ministro non ha precisato quanti fossero i membri dell'equipaggio e quanti i passeggeri. Il ministro ha detto che l'aereo è precipitato a 500 metri dalla pista di decollo dell'aeroporto di Medan, la terza città indonesiana. La televisione Metro ha detto che il velivolo era diretto a Giakarta e che è precipitato in un'area densamente popolata.
--
al tg1 dicono probabilmente tutti morti, si temono vittime anche tra le persone a terra. pareri discordanti di ministero e compagnia su numero passeggeri.
non ci posso credere che anche oggi un 737 si sia portato con sè tante vite umane...