Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Insider/ Berlusconi punta alle elezioni anticipate

    Come mai Berlusconi ha attaccato un potere dello stato - la magistratura, nello specifico la Corte - a Bonn, lasciando sgomenti anche i suoi compagni del PPE ?
    Perchè ha in mente qualcosa di pericoloso, almeno è quello che credo.

    Il cosiddetto "processo breve" è esiziale per il Cavaliere: l'iter andrà velocissimo al Senato e possibilmente anche alla Camera.
    E' un ddl palesemente incostituzionale, così Berlusca si sta preparando allo scontro con Napolitano.
    Se Napolitano dovesse non firmare, cosa quasi certa nelle condizioni attuali, allora farebbe rivotare la legge dalle Camere.
    A quel punto Fini si sfilerebbe.

    Questa analisi - per quanto vale, vista la fonte - conferma la mia previsione

    Insider/ Berlusconi punta alle elezioni anticipate - Affaritaliani.it
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi verso una deriva plebiscitaria

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Come mai Berlusconi ha attaccato un potere dello stato - la magistratura, nello specifico la Corte - a Bonn, lasciando sgomenti anche i suoi compagni del PPE ?
    Perchè ha in mente qualcosa di pericoloso, almeno è quello che credo.
    E si, il discorso lo ha fatto in Germania. Potrebbe rinascere l'Asse e sarebbero cazzi per la Perfida Albione.

    Il popolo poi se ci fosse la deriva plebiscitaria, chi lo regge!?

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi verso una deriva plebiscitaria

    baulosu,
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi verso una deriva plebiscitaria

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Come mai Berlusconi ha attaccato un potere dello stato - la magistratura, nello specifico la Corte - a Bonn, lasciando sgomenti anche i suoi compagni del PPE ?
    Perchè ha in mente qualcosa di pericoloso, almeno è quello che credo.

    Il cosiddetto "processo breve" è esiziale per il Cavaliere: l'iter andrà velocissimo al Senato e possibilmente anche alla Camera.
    E' un ddl palesemente incostituzionale, così Berlusca si sta preparando allo scontro con Napolitano.
    Se Napolitano dovesse non firmare, cosa quasi certa nelle condizioni attuali, allora farebbe rivotare la legge dalle Camere.
    A quel punto Fini si sfilerebbe.

    Questa analisi - per quanto vale, vista la fonte - conferma la mia previsione

    Insider/ Berlusconi punta alle elezioni anticipate - Affaritaliani.it
    Veramente noi abbiamo sentito un fragoroso applauso al termine del suo "J'Accuse..." ma forse Lei era distratto.

    E su Porchella on line, oggi pomeriggio, c'era una foto in cui si vedeva la signora Merckel che, da dietro, metteva una mano sulla spalla a Berlusconi con l'evidente intento di complimentarsi.

    Comunque... se la deriva è quella che dice Lei speriamo che arrivi presto perché così potrete dirlo con cognizione di causa e non svanverare a casaccio di peronismi e dittature.

    Siete PATETICI.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi verso una deriva plebiscitaria

    Ma non eravate preoccupati dell'immagine che certe informazioni sulla politica italiana rovinassero l'immagine dell'italia all'estero?

    Adesso il problema non si pone?
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi verso una deriva plebiscitaria

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Ma non eravate preoccupati dell'immagine che certe informazioni sulla politica italiana rovinassero l'immagine dell'italia all'estero?

    Adesso il problema non si pone?
    Non più.
    Perché, finalmente, all'estero hanno sentito anche l'altra campana.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi verso una deriva plebiscitaria

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Veramente noi abbiamo sentito un fragoroso applauso al termine del suo "J'Accuse..." ma forse Lei era distratto.

    E su Porchella on line, oggi pomeriggio, c'era una foto in cui si vedeva la signora Merckel che, da dietro, metteva una mano sulla spalla a Berlusconi con l'evidente intento di complimentarsi.

    Comunque... se la deriva è quella che dice Lei speriamo che arrivi presto perché così potrete dirlo con cognizione di causa e non svanverare a casaccio di peronismi e dittature.

    Siete PATETICI.
    Siete patetici voi, che applaudite ad uno psicopatico.

    Forse non te ne sei accorto: la Merkel lo guardava come si guarda un vecchio in crisi da astinenza Viagra e mezza sala rideva
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #8
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi verso una deriva plebiscitaria

    Per fortuna la moderazione è intervenuta: non deve essere permesso che delle capre insultino Saviano e lo diffamino.
    Sono alleati della Camorra ( del resto la Camera ha appena "assolto" un sottosegretario indagato per camorra, non mi stupisco)
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi verso una deriva plebiscitaria

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non più.
    Perché, finalmente, all'estero hanno sentito anche l'altra campana.
    Patetica risposta visto che la maggior parte degli scandali presenti sui giornali esteri si basano su parole del premier, su cose fatte da lui etc..la campana è sempre la stessa, solo che a volte studia le proprie mosse, a volte non si sa proprio regolare, ma il succo è sempre quello: verrà ricordato come il più grande sputtanatore dell'Italia.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  10. #10
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi verso una deriva plebiscitaria

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Patetica risposta visto che la maggior parte degli scandali presenti sui giornali esteri si basano su parole del premier, su cose fatte da lui etc..la campana è sempre la stessa, solo che a volte studia le proprie mosse, a volte non si sa proprio regolare, ma il succo è sempre quello: verrà ricordato come il più grande sputtanatore dell'Italia.

    b:b:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FINI,SILVIO BERLUSCONI VERRA' CONDANNATO E ANDIAMO ALLE ELEZIONI ANTICIPATE
    Di Roberto il Guiscardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-10-10, 12:22
  2. Andrai a votare alle elezioni anticipate?
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 22:24
  3. Polonia alle Elezioni anticipate!
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 09:48
  4. andiamo alle elezioni anticipate
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 17:59
  5. Berlusconi punta ad elezioni anticipate?
    Di beppe2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 13:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito