E' bello avere un moderatore che ti fa INCAZZARE quasi tutti i giorni.Citazione:
In Origine postato da Oli
[...] eppure tutti spacciano MXP per MI.
Il verbo spacciare si usa per l' eroina.
Visualizzazione Stampabile
E' bello avere un moderatore che ti fa INCAZZARE quasi tutti i giorni.Citazione:
[...] eppure tutti spacciano MXP per MI.
;)Citazione:
In Origine postato da airblue
Malpensa è chiamato Milano semplicemente perchè è l'aeropoto designato per Milano.
Bratislava è chiamato Vienna perchè ai vettori che lo utilizzano offre un maggior ritorno commerciale.
Una differenza non da poco direi....
MXP non è Milano, spacciare o non spacciare.Citazione:
In Origine postato da marcogiov
E' bello avere un moderatore che ti fa INCAZZARE quasi tutti i giorni.
E' una differenza irrilevante.Citazione:
Malpensa è chiamato Milano semplicemente perchè è l'aeropoto designato per Milano.
Bratislava è chiamato Vienna perchè ai vettori che lo utilizzano offre un maggior ritorno commerciale.
Una differenza non da poco direi....
E non pensiamo neppure che le compagnie aeree possano avere un ritorno commerciale da questo fatto vero?
Allora perchè FR non vende Skavsta o Vasteras o Hahn o Charleroi senza aggiungerci il nome della città di riferimento dell'area se non ne ha un ritorno commerciale??Citazione:
E' una differenza irrilevante.
E non pensiamo neppure che le compagnie aeree possano avere un ritorno commerciale da questo fatto vero?
Dai non fare il bambinone please....:p
Ho scoperto oggi che sono anni che Alitalia ci inganna spacciandoci Fiumicino per Roma!!!
D'ora in poi dobbiamo pretendere per voli come AZ1041 et similia la corretta dicitura: non più Milano Malpensa - Roma Fiumicino, ma bensì la più onesta Brughiera Gallaratese - Ostia Lido!!!
Per noi parlare poi di quei farabutti degli americani che ti spacciano Newark per New York, quando poi si trova addirittura in un altro stato!!!
Ma per favore...
Esatto.Citazione:
In Origine postato da CTALIMC
Ho scoperto oggi che sono anni che Alitalia ci inganna spacciandoci Fiumicino per Roma!!!
D'ora in poi dobbiamo pretendere per voli come AZ1041 et similia la corretta dicitura: non più Milano Malpensa - Roma Fiumicino, ma bensì la più onesta Brughiera Gallaratese - Ostia Lido!!!
Per noi parlare poi di quei farabutti degli americani che ti spacciano Newark per New York, quando poi si trova addirittura in un altro stato!!!
Ma per favore...
Forse non l'hai notato, ma non ho mai detto che FR non abbia un ritorno commerciale spacciando VBS per Verona, o CRL per Bruxelles.Citazione:
Allora perchè FR non vende Skavsta o Vasteras o Hahn o Charleroi senza aggiungerci il nome della città di riferimento dell'area se non ne ha un ritorno commerciale??
Dai non fare il bambinone please....:p
Ciò che mi pare evidente, ma che per altri invece non lo è, è il fatto che anche AZ, o AF e EK hanno ritorno commerciale dallo spacciare Varese per Milano.
Notare come le diverse società di gestione spacciano il proprio nome.
La SACBO chiama Milano il proprio aeroporto e chiama invece Sandefjord l'aeroporto TRF.
Viceversa la società che gestisce TRF chiama OSLO il proprio aeroporto e invece BGY è identificato con BERGAMO
http://olist.altervista.org/VBS/2005_0905Image0001.JPG
:lolCitazione:
Notare come le diverse società di gestione spacciano il proprio nome.
La SACBO chiama Milano il proprio aeroporto e chiama invece Sandefjord l'aeroporto TRF.
Viceversa la società che gestisce TRF chiama OSLO il proprio aeroporto e invece BGY è identificato con BERGAMO
http://olist.altervista.org/VBS/2005_0905Image0001.JPG